Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
stamane Vi informo su l'effetto leva: Oggi con 100 euro è possibile speculare su un'operazione in titoli o valute fino a 20.000 euro.Cioè' si depositano 100 euro e si scommette al rialzo o al ribasso,avendo come riferimento 20.000 euro.l'utilizzo della leva è pericolosissimo: il broker che uso io ti da la possibilità di scegliere la leva: puoi decidere di usare una leva 200 (200 * 100 Euro = 20.000 Euro) ma puoi puntare anche su leve molto piu' basse 25, 10. Vedrete molti siti di finanza che invitano a fare queste operazioni, pericolosissime, ma che sono di moda nel mondo tanto è evro che i Derivati sono ben 19 volte la capitalizzazione delle borse del mondo e 9 volte il PIL mondiale.C'è interesse da parte delle banche a far avvicinare a queste operazioni anche i piccoli perchè lucrano commissioni e comandando il mercato posson portarlo dove vogliono.-SE QUESTA SPIRALE NON SI FERMA ,LA DISTORSIONE SUI MERCATI E SUI DEBITI SOVRANI,continuerà.

ieri ho letto che l'italia ha 193 mld di euro di derivati e la + esposta è unicredito.

è una legge fisica.la bolla s'ingrossa e poi scoppia!!

SOLDI FACILI NON ESISTONO (PER TUTTI MA SOLO PER POCHI) e come tutte le bolle arriverà anche per questa il momento in cui scoppierà!!
 

dondiego49

Forumer storico
Buon Giorno a tutti
yes_1.gif




E 2 giorni che si lavora poco vediamo se oggi faccio meglio . il problema e che non mi fido di tante decantate discese esagerate tipo 9000 8000 una correzione ci credo ma non credo sfonda 12,000 , se vedo un 12,200 carico anche le mutande in LONG
yes_1.gif
sailor.gif
 

dondiego49

Forumer storico
Board Bce, oggi la riunione di fuoco
Monti contro i falchi di Berlino / Vd


Audio Rampini: Bundesbank all'opposizione

Alle 12 l'incontro decisivo della Banca centrale europea: le 'colombe' sono maggioranza, ma ci sono degli indecisi. Ieri il Professore ha visto il premier finlandese (che rilancia i covered bond) e ha attaccato la Buba: "Rispettate l'autonomia Bce" dal corrispondente A.TARQUINI / BORSE / SPREAD
Intervista Katainen: "Rispetteremo impegni" dall'inviato A. D'ARGENIO
Tarquini: "Ma una sconfitta di Draghi indebolirebbe Merkel"
 

Users who are viewing this thread

Alto