Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

wilds68

Nuovo forumer
Ogni giorno una di nuova . Avrei bisogno se qualcuno puo provare se se sulla sua piatta questo cw riesce a trattarlo. Perche a me esce dopo aver compilato tutto mi esce( operazione non possibile su iniziativa cliente) ( invest grade) codice isin , fr0011115625 do solo questo codice anche perche tutti mi danno la stessa dicitura. Grazie

Penso che sia perchè i CW sono speculativi, e il questionario di classificazione del rischio che hai compilato dice che ti devi limitare agli strumenti di investimento non speculativi.
La banca ti impedisce di comprare strumenti troppo rischiosi per il tuo profilo.

ciao
G
 

gilles1

Forumer storico
Reclami senza lavoro Up, Down: CPI tempo per la Fed di intervenire?
Pubblicato il: Giovedi 14 Jun 2012 | 08:35 ET
Text Size
By: Reuters



Twitter


80



LinkedIn


22


Quota


Usa i prezzi al consumo è sceso in maggio dalla maggior parte in più di tre anni come le famiglie pagato meno per la benzina, possibilmente dando la Federal Reserve più spazio per un'economia che mostra segni di indebolimento.

I cercatori di lavoro attendere in fila per avere i loro curriculum recensione.
Robyn Beck | AFP | Getty Images
I cercatori di lavoro attendere in fila per avere i loro curriculum recensione alla seconda edizione Anaheim / Orange County Job Fair.
Un altro rapporto del governo sulla Giovedi sottolineato la persistente debolezza del mercato del lavoro come il numero di americani classificatori nuove richieste per sussidi di disoccupazione la scorsa settimana è salito per la quinta volta in sei settimane.

"I dati mostrano che c'è scetticismo da parte di aziende che stanno assumendo", ha detto Peter Cardillo, economista presso Rockwell capitale globale a New York.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto il suo indice dei prezzi al consumo [CNBC spiega] è sceso dello 0,3 per cento il mese scorso dopo essere stato appartamento in aprile. Calo di maggio è stato il più forte dal dicembre 2008.

Fuori il cibo volatile e classe d'energia, pressione di gonfiaggio sembrava essere modesto. CPI core salito dello 0,2 per cento più alto, come previsto, facendo corrispondere l'aumento registrato in aprile.

I prezzi per il debito pubblico degli Stati Uniti confrontato le perdite dopo la pubblicazione dei dati.

Mentre la crisi del debito europeo rappresenta una grande minaccia per l'economia globale e la rielezione del presidente Barack Obama del mese di novembre l'offerta, ma ha anche spinto i prezzi mondiali del petrolio più bassi.

Il mese scorso, i prezzi della benzina è sceso 6,8 per cento, il più in più di tre anni.

LINK CORRELATI

Offerte di lavoro peggiori in America
Città più costose
Recession-Proof Industries

Ciò equivale a qualcosa di un rivestimento d'argento per Obama e l'economia nel suo insieme perché suggerisce i lavoratori si sentiranno meno stress di guidare i costi e avere i soldi un po 'più da spendere per altre cose.

Anche aiutando le famiglie, i prezzi del gas naturale è sceso 4,1 per cento in maggio. I prezzi sono diminuiti per l'olio combustibile, mentre i prezzi alimentari sono rimasti invariati.

Ma la complessiva tenuta dei recenti dati economici è stato triste.

Una combinazione di peggioramento della crisi del debito in Europa e l'incertezza sulla possibilità che il Congresso riuscirà a scongiurare la scadenza prevista di diverse aliquote fiscali più basse a fine anno, soprannominata la "scogliera fiscale," sono affari inacidimento e la fiducia dei consumatori. La crescita dell'occupazione ha subito un rallentamento negli ultimi quattro mesi, con i datori di lavoro aggiungendo il minor numero di posti di lavoro in un anno in maggio.

La scorsa settimana, le richieste iniziali di disoccupazione di Stato [CNBC spiega] benefici aumentato 6000 ad un destagionalizzato 386.000, il Dipartimento del Lavoro ha detto in un rapporto separato.

Giovedi 'ci sono stati segni di Europa guai stavano peggio, come Spagna a 10 anni i rendimenti dei titoli ha colpito un euro-era record del 7 per cento. I rendimenti di cui sopra che il tasso di difficoltà hanno costretto altre nazioni della zona euro a cercare un salvataggio internazionale.

Il recupero rallentamento degli Stati Uniti ha aumentato le aspettative di un ulteriore allentamento della politica monetaria da parte della Fed, anche se gli economisti sono divisi sul fatto che la banca centrale agirà quando si tiene la sua prossima riunione politica in materia di Martedì e Mercoledì.

Prezzi al consumo globale è salito 1,7 per cento anno su anno a maggio, la lettura più bassa da gennaio e il 2,3 per cento nel mese di aprile. Nei 12 mesi fino a maggio, i prezzi di base è aumentato 2,3 per cento, che corrisponde al ritmo cadenzato nel mese di aprile.

Ma mentre l'inflazione complessiva è di raffreddamento, viscosità nella lettura nucleo potrebbe dare una pausa di alcuni politici Fed per la banca centrale ritiene che le misure possibili per aiutare l'economia.
Copyright Thomson Reuters 2012. Clicca per le restrizioni.

le grandi speranze di Dickens si diffondono sull'intervento di Bernie
U.S. stocks rise as data fan Fed hopes - Market Snapshot - MarketWatch
 

dondiego49

Forumer storico
Ma domani non ci sono loro? spero ci fano salire ancora magari sopra 13,800
witches.jpg
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Questo lo ho postato lunedì ho venerdì passato ora da fare confronto se lo trovo posto quello vecchio

okki aperti da qui si aprono le porte a un rimbalzo, ma ha spazio per altri due giorni di short....ma non e detto lo fa per forza

schermataucgunicredit24.png

L'ha fatto .... :up:
Ma quanto dura? Sino a domani perchè lunedì ci sarà da ridere ... o piangere!
 

Users who are viewing this thread

Alto