Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
WcA2QPMDcSZI+xx2JxAVpPwal5tz4CrMcmttt7d0tEttauOOaqQpSg35yRLSdFKUcMlMDaL83nCn1N5K7pgVReMK8gnwK2MkuwZwuP5raEx2ib8VZjOyC0NPddZCLWMvozSlpE5WmpfTxOtwXxBzmRl7piY3JO54hib0gf2NexTyBkD6RzKFdV8DmOzEJUBXWmFMym29nQbA2Kjr9roQ5tdebQrifYEm93pjf8PJc0q57+IRDEAAAAASUVORK5CYII=
 

fenice78

Forumer storico
in negozio mi anno fato vedere qualcosa che sembra un quadretto circa cm 10x20 siemens ma io non so decidere :rolleyes:

Se vuoi un buon prodotto...questo (la serie Z o la serie S) opportunamente carrozzato (4gb di ram batteria 6 celle ecc) è sicuramente da preferire

Notebook personalizzabili : Sony

Ha un difetto però..costa caro:wall::wall: ma con qualche minifib ben piazzato lo prendi in 2 giorni ;) ;)
scusate l'ot

p.s. Non vendo ne pc ne altro non sia mai...(ma mi occupo di informatica)
 
Ultima modifica:

novellus

Forumer attivo
I netbook lasciali perdere..vorrebbero fare i notebook ma non ci siamo proprio...:down:

io ho un netbook e a parte la dimensione dello schermo, mi sembra intorno ai 10', non ho problemi. Posso installare tutto ciò che voglio, tutto ciò che gira sul pc di casa, a differenza dei tablet dove occorre la app specifica.
Anche su netbook ho messo ubuntu
 

fenice78

Forumer storico
io ho un netbook e a parte la dimensione dello schermo, mi sembra intorno ai 10', non ho problemi. Posso installare tutto ciò che voglio, tutto ciò che gira sul pc di casa, a differenza dei tablet dove occorre la app specifica.
Anche su netbook ho messo ubuntu

Io parlo di prestazioni non di possibilità di installare un applicativo..
Hai presente quando hai 3 o 4 book aperti in push, più il browser conil fol aperto ad esempio...magari metatrader che ti gira sotto...l'antivirus che si aggiorna...i vari nmila processi di windows e/o del sistema operativo, magari skype ecc....ecco insomma parlo di poter "lavorare" decentemente anche in mobilità..
ok chiudiamo l'ot dai ;)
 

dondiego49

Forumer storico
Se vuoi un buon prodotto...questo (la serie Z o la serie S) opportunamente carrozzato (4gb di ram batteria 6 celle ecc) è sicuramente da preferire

Notebook personalizzabili : Sony

Ha un difetto però..costa caro:wall::wall: ma con qualche minifib ben piazzato lo prendi in 2 giorni ;) ;)
scusate l'ot

p.s. Non vendo ne pc ne altro non sia mai...(ma mi occupo di informatica)
il portatile gia ce' cerco qualcosa piu picollo mi dicono iphone 4 ma non sono convinto
 

novellus

Forumer attivo
Io parlo di prestazioni non di possibilità di installare un applicativo..
Hai presente quando hai 3 o 4 book aperti in push, più il browser conil fol aperto ad esempio...magari metatrader che ti gira sotto...l'antivirus che si aggiorna...i vari nmila processi di windows e/o del sistema operativo, magari skype ecc....ecco insomma parlo di poter "lavorare" decentemente anche in mobilità..
ok chiudiamo l'ot dai ;)

Ah beh, se lo vuoi usare in quel modo hai perfettamente ragione. Conoscendo la "potenza" del netbook lo uso entro certi limiti.
Chiuso anche per me, ciao :)
 

fenice78

Forumer storico
OT..è da poco che seguo il mininasdaq con finekkio...e vedo che a fine novembre valeva 2135,75 di minimo..oggi 2500... un contratto over al 7% (scarsi 3000$) oggi avrebbe reso
2500-2135= 365 pt * 20$ = 7300$!!! Dove sbaglio?
grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto