Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
non è una minaccia. E' la realtà.
Esponi bene le tue argomentazioni: quindi tu vuoi dire che se una persona davanti casa tua ruba, tu non lo denunci? Complici pure :D
Ma in questo forum c'è di tutto e di più XD

anche io non ho capito bene come sia cominciata e sinceramente non mi va di andarmi a rileggere post non attinenti l'argomento principale.

noto però che questa non è denuncia, è delazione.

la delazione viene usata nei regimi, indipendentemente dal colore che essi si attribuiscono.

sulla bontà poi della possibile segnalazione nutro forti dubbi per una serie di motivazioni giuridiche che non sto ad argomentare.

un saluto a tutti ed al padrone di casa in particolare :ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Finchè si scherza ok, ma gli ultimi insulti non mi sono piaciuti, caro il mio basher fuorilegge. Vediamo cosa ne pensano le autorità competenti.

Non avevo seguito nulla di quanto accaduto. Stavo cominciando a cercare di capire .. poi è arrivato questo post.
Con questo post ti metti fuori da questo thread, poi cercherò di capire che senso abbia la tua permanenza qui.
Basher lo vai a dire fuori da qui. Per una cosa del genere sei tu passibile di denuncia.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ok, vedo che arrivo dopo Novenove.
havokiano ha dimostrato una conflittualità che, in questo thread, è piuttosto incomprensibile, visto che si tratta di un thread che è sempre stato sereno.
Resto un pò perplesso, e dispiaciuto dell'accaduto.

Serenità .. è proprio il caso di esortarla :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto