Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao, vi saluto , parto per una settimana a Formentera, cmq un occhio al forum cerco di darlo, speriamo che continuino in questa direzione :)

Ciao a tutti !!!!
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
si e se non tiene 19970 la vede nerissima fib

:-o

A 20050 sono entrato ;)

:up:

Buon weekend :ciao:

Ciao, vi saluto , parto per una settimana a Formentera, cmq un occhio al forum cerco di darlo, speriamo che continuino in questa direzione :)

:clava::clava::clava: mann...a te...bast....one!!!!
scherzo...divertiti :cool:


Ciao a tutti !!!!

buongiorno fib
grazie.......data scadenze tecniche venerdi 17 giugno.
saluti
luciano

hanno liquidato le posizioni sui titoli in gudagno e sono in pari/gain con i fib messi a protezione dei portafogli (certo perchè le mani forti non fanno operazioni corte coi derivati,lo scalping lo fanno le piccole sim con una 50ina di contratti....bazzecole...),
ora la volatilità sarà in aumento ma dovrebbero salire per chiudere giugno ed intanto prendono posizione su settembre
dove???....poi vedremo....
:ciao:
 

neborkia

sono una pippa
Ciao Fib, una domanda, come fai a capire che hanno liquidato in guadagno sui titoli? Quando li avrebbero presi secondo te? E' il famoso discorso dell'annuale?
Per i fib lo posso intuire, li hanno presi a protezione fra 21k e 22k e se li chiudono sotto questi valori sono in gain.

Grazie!

Questo fine vado al mare, buon weekend a tutti, a lunedi'! :)
 

esperanza

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Non seguo i grafici dei titoli azionari e nemmeno ne capisco molto.
Ma secondo l'analisi dei fondamentali quali pensate che siano i titoli azionari italiani da prendere in considerazione durante eventuali ribassi dei prezzi ?
Finora ho acquistato solo azioni della Eni.
Grazie a tutti.
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, una domanda, come fai a capire che hanno liquidato in guadagno sui titoli? Quando li avrebbero presi secondo te? E' il famoso discorso dell'annuale?
Per i fib lo posso intuire, li hanno presi a protezione fra 21k e 22k e se li chiudono sotto questi valori sono in gain.

Grazie!

Questo fine vado al mare, buon weekend a tutti, a lunedi'! :)

entrano sui titoli facendo un piano di accumulo,una volta entrati in guadagno smettono di prendere quel titolo e fissano il guadagno vendendo i derivati,così se scende scende il titolo ma sale il guadagno dei derivati short (quindi le mani forti non sono mai long sui derivati,il derivato è stato inventato per andare short)
la percentuale potrebbe essere 70% portafoglio titoli 10% derivati...ovvio che hanno i loro parametri da rispettare e ovviamente gli stop loss ferrei!!!

queste informazioni ve le ho scritte così come me le ha spiegate una persona che faceva quel lavoro


la mia idea del guadagno deriva dauna lettura rapida del movimento tecnico che ha fatto in questi ultimi 6 mesi,non è nulla di esatto ma solo solo un mio pensiero

allora passiamo a noi "poveretti":
andando long a 20050 come consigliato,il rimbalzo dovrebbe portare a 20650 stop loss 19970...come già scritto
solo mie idee così per esperienza e senza grafico

buon trading :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto