Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Signori, il padrone di casa ed il custode, vi augurano un sereno e felice weekend.

Buona serata a tutti.

Vs. Pazzo
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buonasera a tutti,
ho dato l'ultima innaffiata prima del ritorno a casa di Fib; provvedo immediatamente con le ultime news:

- top kill non ha funzionato, quindi la probabilità che BP fallisca è altissima, specialmente se gli americani dovessero aumentare le proteste e boicottare le pompe di benzina a marchio BP. Controllare nei propri portafogli e in quelli di parenti amici che non via sia nessn azione/obbligazione/fondo con sottostante BP. Il titolo azionario è passato dai 60 ai 45 dollari.

- le quotazioni di petrolio potrebbero salire se venissero immesse sul mercato delle restrinzioni sulle trivellazioni in tutto il mondo.

- in portogallo cortei contro il piano di austerità del governo.

- in italia la manovrina da 24mld non è sufficiente, ne occorrerà un altra fra pochi mesi.

- in cina gli operai scioperano, chiedendo più diritti.

Ricordo che questa settimana sono in ferie e potrò seguire più assiduamente il forum.

Buona serata a tutti.
 

Allegati

  • wallpaper_nature_01.jpg
    wallpaper_nature_01.jpg
    293,9 KB · Visite: 141

lucano75

Nuovo forumer
- in cina gli operai scioperano, chiedendo più diritti.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Pensavo che potevo leggerlo solo nei libri di fantascieza!!

Pazzo, sei pronto per il mondiale?
Io mi gioco Pazzini capocannoniere... un mondiale alla Paolo Rossi per intenderci.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
-Pensavo che potevo leggerlo solo nei libri di fantascieza!!

è successo alla fabbrica Honda di Guangdong. D'altronde li fanno lavorare 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana con ammortizzatori sociali praticamente inesistenti. Mi pare di aver letto nel weekend addirittura di uno stabilimento cinese dove si era verificata una serie di suicidi notevole.

Prontissimo per il mondiale!! :D:D:D

Tutti pazzi per Pazzini! :up:
 

hermann

Forumer attivo
è successo alla fabbrica Honda di Guangdong. D'altronde li fanno lavorare 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana con ammortizzatori sociali praticamente inesistenti. Mi pare di aver letto nel weekend addirittura di uno stabilimento cinese dove si era verificata una serie di suicidi notevole.

Prontissimo per il mondiale!! :D:D:D

Tutti pazzi per Pazzini! :up:

ho letto anche io di questa storia...il datore ha dovuto aumentare gli stipendi che non ricordo in quanti si sono uccisi negli ultimi mesi...
 

guillermo01

Forumer storico
è successo alla fabbrica Honda di Guangdong. D'altronde li fanno lavorare 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana con ammortizzatori sociali praticamente inesistenti. Mi pare di aver letto nel weekend addirittura di uno stabilimento cinese dove si era verificata una serie di suicidi notevole.

Prontissimo per il mondiale!! :D:D:D

Tutti pazzi per Pazzini! :up:
Cina, Foxconn annuncia aumento salariale del 20%


Foxconn annuncia l'aumento del 20% della paga dei propri operai in Cina. L'azienda che produce iPad, sussidiaria di Apple, Dell e Nokia, ha registrato dieci suicidi dall'inizio dell'anno. La decisione è arrivata dopo i fatti di ieri, 27 maggio: un altro suicidio e un tentato suicidio nella fabbrica di Longhua, nella regione dello Shenzen. Il gruppo non ha però specificato quando scatterà l'incremento salariale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto