Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barber

Forumer storico
fib non ho parole sei un grande speravo in un up e3settimana prossima uscivo con un piccolo loss da qualche azione invece son tornato pari come prima
 

FibMaster

Forumer storico
Sciaquone tirato e pure pesante:wall:

ma no non hanno tirato nulla di pesante a ws,se guardi ha fatto il 50% della gamba rialzista di questa settimana
e poi se l'europa vuole salire prima dell'apertura si tira al rialzo,oppure viceversa al ribasso i futures...come ha sempre fatto...

ws si adegua,se le banche in europa salgono a ws anche...

lunedì la tenuta di 125/135 del fib propietta a 14350 e sopra a 420/440

purtroppo nel pomeriggio farà i conti con la candela giornaliera dell'sp che è una potente dark cloud cover ...pattern ribassista :down:

la mia analisi dello swing dice che tra lunedì e martedì partirà una gamba al rialzo

siamo racchiusi in 500 punti tra 120 e 620

un'uscita al ribasso porta a 13760 oppure a 14760 come range minimo

:ciao:
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
fib ma pensi che questo pullback da swing( se ci sarà) possa arrivare anche quasi sui massimi di marzo( tipo 16800 noi e 7200 circa il dax) è plausibile?
 

fenice78

Forumer storico
ma no non hanno tirato nulla di pesante a ws,se guardi ha fatto il 50% della gamba rialzista di questa settimana
e poi se l'europa vuole salire prima dell'apertura si tira al rialzo,oppure viceversa al ribasso i futures...come ha sempre fatto...

ws si adegua,se le banche in europa salgono a ws anche...

lunedì la tenuta di 125/135 del fib propietta a 14350 e sopra a 420/440

purtroppo nel pomeriggio farà i conti con la candela giornaliera dell'sp che è una potente dark cloud cover ...pattern ribassista :down:

la mia analisi dello swing dice che tra lunedì e martedì partirà una gamba al rialzo

siamo racchiusi in 500 punti tra 120 e 620

un'uscita al ribasso porta a 13760 oppure a 14760 come range minimo

:ciao:

Fib non ti arrabbiare..ma il FIB sarebbe il valore dell'indice (che ha chiuso a 14360) e del cfd (o minifib) che ha chiuso a 14180)? A quale dei due ti riferisci?
Grazie scusatemi faccio ancora confusione..:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto