Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
cagaquazzo per cagaquazzo, la regola vorrebbe il 50% della candela, poi c'è chi dice che se la candela è inferiore ai 100 punti è da tradare tutta!!!!
infatti oggi non ha fatto ne una ne l'altra maha fatto il 75%circa !!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
'zzarola ... ho chiuso giusto in tempo :D... vi dedico questa canzone fantastica :-o... provate ad ascoltarla tutta , se vi va , e poi ditemi se sono pazzo io o è una dei più bei pezzi mai scritti ... anzi non ditemelo:d: ...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=KevxkY_OrMA&feature=player_embedded[/ame]
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Papo occhio al long però ... fine settimana ci sono gli Stress Test .... inoltre Fib diceva sempre , se non ricordo male , che un hammer viene invalidato quando viene superata la metà della sua estensione ... dalla tua c'è che oggi è Luna Piena .... quindi deve ripartire a breve ... ma se fa ancora un paio di giorni al ribasso è buono di mangiarsi 1000 punti ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Papo occhio al long però ... fine settimana ci sono gli Stress Test .... inoltre Fib diceva sempre , se non ricordo male , che un hammer viene invalidato quando viene superata la metà della sua estensione ... dalla tua c'è che oggi è Luna Piena .... quindi deve ripartire a breve ... ma se fa ancora un paio di giorni al ribasso è buono di mangiarsi 1000 punti ...
...io so, xchè a suo tempo mi sono documentato, che con l'hammer si stoppa sotto il suo minimo, probabilmente c'è gente che lo gestisce come meglio crede....e comunque ce l'ho lungo e me lo debbo tenere!!:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto