Google translatePure il francese conosci...
Io conoscevo......se vinci ti annoi, se perdi ti diverti...
Si ... il tuo sistemino ha praticamente centrato il minimo anche oggi ...![]()
sarà accumulo o distribuzionesono 31 barre orarie che passa da 18500 a 19000
che palle!!
scusa popy se mi permetto, ma una dragonfly, per essere tale dovrebbe avere chiusura e apertura allo stesso livello, quindi senza body!!?? questa ha un bel corpo!!!!!!!!!controllato meglio. è una dragon fly doji. monitorare con attenzione. in ogni caso se le stanno dando di santa ragione.
comincia per "D"sarà accumulo o distribuzione![]()
Dovrebbe essere la versione oraria di quella disegnata sul 5h dal Fib qua: http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-582.html#post2295070ma sta trendline sull'oraria con fregatura annessa la vedo solo io?
![]()
sì il concetto è quello. e niente xagacaxxo son qui per imparare anch'io.scusa popov ma il concetto di prima è che su otside da 160 pti ... il lato da cui rompe proietti i 160 pti e trovi il tgt ?
Lo so sono un xagacaxxo ...![]()
il mio grafico sul 15' - candela chiusa alle 16:45 - non ha nessun corpo.scusa popy se mi permetto, ma una dragonfly, per essere tale dovrebbe avere chiusura e apertura allo stesso livello, quindi senza body!!?? questa ha un bel corpo!!!!!!!!!![]()
Dovrebbe essere la versione oraria di quella disegnata sul 5h dal Fib qua: http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-582.html#post2295070