dondiego49 Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.881 Leberna ha scritto: Ciao Don, ma sei entrato long sui 400? Clicca per allargare... ero sul Mini a 370 e ucg 3,078 come vedi UC lontano e i Mini li o sollo visti ora dico niente lunedì magari ringrazio o dico parolacce Ricciao a tutti
Leberna ha scritto: Ciao Don, ma sei entrato long sui 400? Clicca per allargare... ero sul Mini a 370 e ucg 3,078 come vedi UC lontano e i Mini li o sollo visti ora dico niente lunedì magari ringrazio o dico parolacce Ricciao a tutti
Leberna Forumer storico 29 Luglio 2013 #35.883 BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB
BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB
Lori Forumer storico 29 Luglio 2013 #35.884 Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... Auguri Leb sei nell'età + bella
Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... Auguri Leb sei nell'età + bella
crupps62 Forumer storico 29 Luglio 2013 #35.886 Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... Auguri........buon compleanno
Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... Auguri........buon compleanno
dondiego49 Forumer storico 29 Luglio 2013 #35.887 Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... Buon compleanno , Managgia quanto sei già anziano pensa io non ricordo più quella eta
Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... Buon compleanno , Managgia quanto sei già anziano pensa io non ricordo più quella eta
Jedd GORDON GEKKO 29 Luglio 2013 #35.889 Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... UELLLA!!!!!!!!!!!! Auguroni vecchio (io 44)
Leberna ha scritto: BUONGIORNO a TUTTI! Oggi è il mio 41° compleanno, e come regalo..spererei almeno di non lossare!! Saluti LEB Clicca per allargare... UELLLA!!!!!!!!!!!! Auguroni vecchio (io 44)
Leberna Forumer storico 29 Luglio 2013 #35.890 Jedd ha scritto: UELLLA!!!!!!!!!!!! Auguroni vecchio (io 44) Clicca per allargare... Grazie Jedd! Sempre ottimista sul nostrano?oggi vorrei longare..
Jedd ha scritto: UELLLA!!!!!!!!!!!! Auguroni vecchio (io 44) Clicca per allargare... Grazie Jedd! Sempre ottimista sul nostrano?oggi vorrei longare..