Dexter Forumer attivo 26 Luglio 2013 #35.851 siamo in zona 0,54 telecom - primo target del break al rialzo dei 0,50 - per chi è longi dovrebbe vendere una parte della posizione
siamo in zona 0,54 telecom - primo target del break al rialzo dei 0,50 - per chi è longi dovrebbe vendere una parte della posizione
ghost dog SNAFU 26 Luglio 2013 #35.852 ciao a tutti ho quasi fatto un frontale stamani con uno che pensava di vivere a Londra si é fatto la curva prraticamente contromano liv spartiacque 510-515 a dopo ciao
ciao a tutti ho quasi fatto un frontale stamani con uno che pensava di vivere a Londra si é fatto la curva prraticamente contromano liv spartiacque 510-515 a dopo ciao
crupps62 Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.853 Buongiorno Unicredit molto forte (+1%) rispetto all'indice che viaggia sulla parità Se molla anche lui...... Ultima modifica: 26 Luglio 2013
Buongiorno Unicredit molto forte (+1%) rispetto all'indice che viaggia sulla parità Se molla anche lui......
dondiego49 Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.854 io chiuso quello che ieri non ero riuscito dove volevo ,con STOP purtroppo :boh: ora lascio fare se fanno il normale scendono di venerdì a 16,280 inizio a verificare se e da rientrare
io chiuso quello che ieri non ero riuscito dove volevo ,con STOP purtroppo :boh: ora lascio fare se fanno il normale scendono di venerdì a 16,280 inizio a verificare se e da rientrare
dondiego49 Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.855 crupps62 ha scritto: Buongiorno Unicredit molto forte (+1%) rispetto all'indice che viaggia sulla parità Se molla anche lui...... Clicca per allargare... pensavo che era da telefonare a billio ma e meglio aspettare ancora con UCG
crupps62 ha scritto: Buongiorno Unicredit molto forte (+1%) rispetto all'indice che viaggia sulla parità Se molla anche lui...... Clicca per allargare... pensavo che era da telefonare a billio ma e meglio aspettare ancora con UCG
WANTED Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.856 dondiego49 ha scritto: pensavo che era da telefonare a billio ma e meglio aspettare ancora con UCG Clicca per allargare... Ciao Don e buongiorno a tutti uè non famo scherzi, son arrivato ora ed entrato con 2 long a 392
dondiego49 ha scritto: pensavo che era da telefonare a billio ma e meglio aspettare ancora con UCG Clicca per allargare... Ciao Don e buongiorno a tutti uè non famo scherzi, son arrivato ora ed entrato con 2 long a 392
WANTED Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.857 dondiego49 ha scritto: pensavo che era da telefonare a billio ma e meglio aspettare ancora con UCG Clicca per allargare... visto che son long pure io....puoi chiamarlo
dondiego49 ha scritto: pensavo che era da telefonare a billio ma e meglio aspettare ancora con UCG Clicca per allargare... visto che son long pure io....puoi chiamarlo
Leberna Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.858 WANTED ha scritto: visto che son long pure io....puoi chiamarlo Clicca per allargare... Gran bella entrata socio! Peccato stessi facendo altro e non potevo seguire.. Saluti a tutti LEB
WANTED ha scritto: visto che son long pure io....puoi chiamarlo Clicca per allargare... Gran bella entrata socio! Peccato stessi facendo altro e non potevo seguire.. Saluti a tutti LEB
WANTED Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.859 WANTED ha scritto: Ciao Don e buongiorno a tutti uè non famo scherzi, son arrivato ora ed entrato con 2 long a 392 Clicca per allargare... meglio accontentarsi....poco più del centone
WANTED ha scritto: Ciao Don e buongiorno a tutti uè non famo scherzi, son arrivato ora ed entrato con 2 long a 392 Clicca per allargare... meglio accontentarsi....poco più del centone
WANTED Forumer storico 26 Luglio 2013 #35.860 Leberna ha scritto: Gran bella entrata socio! Peccato stessi facendo altro e non potevo seguire.. Saluti a tutti LEB Clicca per allargare... ciao socio è andata benino
Leberna ha scritto: Gran bella entrata socio! Peccato stessi facendo altro e non potevo seguire.. Saluti a tutti LEB Clicca per allargare... ciao socio è andata benino