Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Ma sono dei bastardi, è questa la verità.
Indagano, chiamano i giornalisti perchè sono dei bastardi che se non hanno le telecamere al seguito non si alzano neanche dal letto, trapela la notizia, e la gente perde un sacco di soldi prima ancora che si sappia cosa stia succedendo, e se dietro l'indagine vi è una verità.
Altro che perseguiti, andrebbero fucilati.


se non si pone un freno serio questo paese non a più futuro , son tutti tropo corrotti , e ora che salti fuori una specie di vendicatore che faccia un po di pulizia ,facendo tiro a segno , vedi che dopo le cose migliorano , ora non ce più leggi che puniscono nessuno sollo i ruba galline e immigrati clandestini in galera ,
 

y2k

Nobody has Midas touch
Secondo me, una chiusura a 15 minuti sopra 17290 potrebbe riaprire la strada ad un proseguo LONG.. ma non posso entrare
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
scherzava :lol: comunque ne muove parecchio di denaro fra azioni e future

io le ultime UC che ho presso mi anno servito due lotti da 100K in un voto , e già successo anche uno da 200K , ma non si e mosso niente , non si sonno accorti di niente :sad:


una volta su Arena li ho dato uno scossone , ma li valeva 0,0400 che io comprato a 0.0200 fato quello per ben 3 volte , poi non più tocatte visto certe notizie al riguardo circa 18 messi fa ,ora valgono 0,0053
 
Ultima modifica:

CarloMagno

Nuovo forumer
una cosa é certa, Elliot ed i cicli funzionano solo a parità di volumi, cosa sul mercato di oggi IMPOSSIBILE, oramai si guarda al vix non ad Eliot, Eliot é vecchio ed obsoleto inutile inventarsi mille troncature proprio non regge..., insomma ci sono grandi cervelli che perdono tempo con Eliot, che lo impieghino differentemente.. e per beneficio di tutti
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Il prossimo che mi parla che l At prevede tutto..lo strangolo sul posto!:down:
Non vi dico come sto messo..ma spero tanto che almeno a 360 tornino..

Don tu a che livelli sei entrato? Con i mini?
 

dondiego49

Forumer storico
Il prossimo che mi parla che l At prevede tutto..lo strangolo sul posto!:down:
Non vi dico come sto messo..ma spero tanto che almeno a 360 tornino..

Don tu a che livelli sei entrato? Con i mini?
ero messo a 210 che e andato oltre ma se ero lontano da qui come succede 8 minuti di orologio risparmiavo 1500€ ho più sicuro :wall: ma ora ero in Gain
 

Users who are viewing this thread

Alto