Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

ghost dog

SNAFU
Ciao sono appena tornata dal lavoro che accade?
Monitorare fibo 61 tra 1340 e 1450 sperando per chi è long che si fermino li

Noi sotto il 260 che cercavo oggi abbiamo area 075 16000 in primis, 15800 poi e se la perdiamo potremmo fare anche 15500 ma sono solo sogni di una shorter figuratevi se voglio far flagellare don Diego eheheh
 

WANTED

Forumer storico
Ciao sono appena tornata dal lavoro che accade?
Monitorare fibo 61 tra 1340 e 1450 sperando per chi è long che si fermino li

Noi sotto il 260 che cercavo oggi abbiamo area 075 16000 in primis, 15800 poi e se la perdiamo potremmo fare anche 15500 ma sono solo sogni di una shorter figuratevi se voglio far flagellare don Diego eheheh


Non hai visto ?????
Quelli li ha già fatti.
:help:
 

ghost dog

SNAFU
Era il take che avevo messo quando ho tolto 260 ora mi confermi che il Cfd lo ha fatto e vabbe fa nulla vediamo che fanno io penso si scenda ma meglio flattare nn amo le sorprese che ci fanno quando noi siamo chiusi anche se alle volte potrebbero essere piacevoli
 

WANTED

Forumer storico
Era il take che avevo messo quando ho tolto 260 ora mi confermi che il Cfd lo ha fatto e vabbe fa nulla vediamo che fanno io penso si scenda ma meglio flattare nn amo le sorprese che ci fanno quando noi siamo chiusi anche se alle volte potrebbero essere piacevoli


si , confermo che ha fatto il minimo come ho detto prima a
16054



Stavo guardando il il grafico del Down Jones,
forse sarà esagerato, ma il rischio c'è.....
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Ciao sono appena tornata dal lavoro che accade?
Monitorare fibo 61 tra 1340 e 1450 sperando per chi è long che si fermino li

Noi sotto il 260 che cercavo oggi abbiamo area 075 16000 in primis, 15800 poi e se la perdiamo potremmo fare anche 15500 ma sono solo sogni di una shorter figuratevi se voglio far flagellare don Diego eheheh

Ciao Ghost :sad: scommetto che mi flagelleresti te con piacere

Super_Smileys_0035.gif
OK Buona fine e miglior principio :bow:
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Come al solito arrivo x ultimo.
Ieri sera ero al lavoro e ho letto i post dal cellulare...prima di andare di nuovo al lavoro volevo ricambiare gli Auguri di Buon Anno....con un mondo di felicità e tanti gain....:D

TANTISSSSSSSSSIMI AUGURIIIIIII
 

Users who are viewing this thread

Alto