Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Maggio 2012 #46.334 Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che siamo proprio ridicoli .... la nostra borsetta fa scappare da ridere .... comunque vi ricordo che domani c'è un evento astrologico raro ... e c'è chi sostiene che il mercato è legato a doppio filo alla astrologia ....:mago: Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=4Nz0_UP35Uk]E La Luna Busso di Loredana Berte - YouTube[/ame]
Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che siamo proprio ridicoli .... la nostra borsetta fa scappare da ridere .... comunque vi ricordo che domani c'è un evento astrologico raro ... e c'è chi sostiene che il mercato è legato a doppio filo alla astrologia ....:mago: Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=4Nz0_UP35Uk]E La Luna Busso di Loredana Berte - YouTube[/ame]
Lori Forumer storico 7 Maggio 2012 #46.335 Rock'n'rolluck ha scritto: E La Luna Busso di Loredana Berte - YouTube Clicca per allargare... Comunque rock con la luna piena abbiamo visto un minimo..o no?
Rock'n'rolluck ha scritto: E La Luna Busso di Loredana Berte - YouTube Clicca per allargare... Comunque rock con la luna piena abbiamo visto un minimo..o no?
SempreControTrend Forumer attivo 7 Maggio 2012 #46.336 se questa mattina stavo fermo erano 600 punti di fib da 13400. porca paletta che pirla che son stato. non mi smentisco mai... ora sono rientrato, ma short da 14000 probabilmente me toccherà pure il loss. spero di chiudere con almeno un centinaio di punti
se questa mattina stavo fermo erano 600 punti di fib da 13400. porca paletta che pirla che son stato. non mi smentisco mai... ora sono rientrato, ma short da 14000 probabilmente me toccherà pure il loss. spero di chiudere con almeno un centinaio di punti
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Maggio 2012 #46.337 Lori ha scritto: Comunque rock con la luna piena abbiamo visto un minimo..o no? Clicca per allargare... Potrebbe per un po .... ciao Lori ....
Lori ha scritto: Comunque rock con la luna piena abbiamo visto un minimo..o no? Clicca per allargare... Potrebbe per un po .... ciao Lori ....
big66 pochi loss, solo gain 7 Maggio 2012 #46.338 SempreControTrend ha scritto: se questa mattina stavo fermo erano 600 punti di fib da 13400. porca paletta che pirla che son stato. non mi smentisco mai... ora sono rientrato, ma short da 14000 probabilmente me toccherà pure il loss. spero di chiudere con almeno un centinaio di punti Clicca per allargare... questi son duri oggi e mi sa anche per i prossimi giorni ora stanno costruendo un ts rialzista sul 60 specialmente se da qui stornano fino 750/800
SempreControTrend ha scritto: se questa mattina stavo fermo erano 600 punti di fib da 13400. porca paletta che pirla che son stato. non mi smentisco mai... ora sono rientrato, ma short da 14000 probabilmente me toccherà pure il loss. spero di chiudere con almeno un centinaio di punti Clicca per allargare... questi son duri oggi e mi sa anche per i prossimi giorni ora stanno costruendo un ts rialzista sul 60 specialmente se da qui stornano fino 750/800
Lori Forumer storico 7 Maggio 2012 #46.339 big66 ha scritto: questi son duri oggi e mi sa anche per i prossimi giorni ora stanno costruendo un ts rialzista sul 60 specialmente se da qui stornano fino 750/800 Clicca per allargare... Lo notavo anch'io però la neck l'avrei a 14075 circa
big66 ha scritto: questi son duri oggi e mi sa anche per i prossimi giorni ora stanno costruendo un ts rialzista sul 60 specialmente se da qui stornano fino 750/800 Clicca per allargare... Lo notavo anch'io però la neck l'avrei a 14075 circa