idea da 1 mln $, come tutelarmi? (1 Viewer)

Si

Banned
Lucky Luke,se intendi arbitrage betting,arrivi tardi
Per il resto se esistesse una formula magica con la quale
"è impossibile andare in perdita"
e
" se uno sa accontentarsi (e non di spiccioli, si parla comunque di cifre notevoli) il metodo non ha margine di errore."

non avrebbe nè prezzo nè tutele legali efficaci.
Tranquillo,non esiste

Per il resto cercare finanziamenti su un forum non è corretto,in certi casi non è legale
ci andrei cauto, un bachetto dovrebbero averlo, almeno quelle più piccole

sul resto quasi d'accordo, bisogna vedere come li cerca
 

superbaffone

Guest
ogni tanto arriva qualcuno con messaggi come questo, metodo vincente sicuro al 100% però non cercano soldi :D
 

ender85

Forumer attivo
Ci terrei a precisare che non sto cercando finanziamenti sul forum, è sufficiente rileggere bene il mio post per capire che sto cercando suggerimenti e consigli.
So bene cos'è l'arbitrage betting, se pensi che una formula del genere non abbia prezzo e non possa nemmeno esistere, capisco una volta di più di avere in mano qualcosa da tenere ben stretto
Lucky sono l'uomo che cerchi.
Assicurami che l'hai già fatto con soldi reali, anche piccole cifre e l'exchange non ti ha chiuso il conto trattenendosi i soldi, hai considerato la "premium charge" e non è un sistema tipo martingala.

L'atteggiamento che vedi negli altri non è cattiveria, di soliti i newbie parlano di guadagni teorici e alla prima prova perdono tutto contro il mercato perchè non conoscono bene lo strumento, i costi, le modalità di immissione ordini e le varie rappresaglie delle società di betting. Poichè esistono decine di persone in italia che lavorano sui temi che proponi e altre cose simili di mestiere da oltre dieci anni è difficile che tu abbia scoperto qualcosa di nuovo e che ne valga davvero la pena.
Difficile ma non impossibile :up:
 

Skarso

Forumer attivo
e non è un sistema tipo martingala.


Dario, mi sembra evidente che si tratta di una martingala ( probabilmente sul Betting Exchange ) altrimenti non avrebbe senso la ricerca di capitali . . .
è anche evidente che il giovanotto è uno sprovveduto in quanto non sa che se un sistema, un metodo non è vincente a massa pari non lo è neppure con una montante . . .
x chi non sapesse cosa è il Betting Exchange ho inserito un “papero” su DropBox, cartella Varie . . .
 

ender85

Forumer attivo
Dario, mi sembra evidente che si tratta di una martingala ( probabilmente sul Betting Exchange ) altrimenti non avrebbe senso la ricerca di capitali . . .
è anche evidente che il giovanotto è uno sprovveduto in quanto non sa che se un sistema, un metodo non è vincente a massa pari non lo è neppure con una montante . . .
x chi non sapesse cosa è il Betting Exchange ho inserito un “papero” su DropBox, cartella Varie . . .

Sicuramente Skarso, ma essendo anche io un giovane cerco di dare sempre un opportunità sperando che qualcuno di furbo esca fuori prima o poi :D
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Dario, mi sembra evidente che si tratta di una martingala ( probabilmente sul Betting Exchange ) altrimenti non avrebbe senso la ricerca di capitali . . .
è anche evidente che il giovanotto è uno sprovveduto in quanto non sa che se un sistema, un metodo non è vincente a massa pari non lo è neppure con una montante . . .
x chi non sapesse cosa è il Betting Exchange ho inserito un “papero” su DropBox, cartella Varie . . .
oltre al fatto che sicuramente è una martingala
e a quello che hai detto
bisognerebbe fargli capire
che le scommesse sono monitorate e oltre i 300 euri (se non ricordo male, comunque meno meno di 1000) richiedono il documento
e la vedo difficile tutelarsi quando comunque sarai visibile
(nell'ipotesi arcana che realmente avesse il sistema magico)
ultima nota
nella martingala si confonde sempre
l'avere un sistema matematico
con un sistema che statisticamente è sempre in gain

p.s.: non sei chi penso che tu sia :wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto