IC MarKets (Si o No?) (1 Viewer)

Ciao ultimamente IC Markets (Australiano) è stato oscurato dalla Consob facendo delle ricerche su web
c'è chi dice di non preoccuparsi se hai un conto aperto con loro tutti i servizi anche
se sei cliente Italiano verranno rispettati, c'è chi invece consiglia di starne alla larga....
Io ho un conto reale aperto con loro purtroppo fino ad ora non ho mai richiesto un pagamento
(sono un trader perdente) diciamo che la mia perdita è contenuta si aggira attorno alle 500
euro in totale da quando ho iniziato a fare trading circa due anni fà. Infatti questi 500 euro gli ho
persi all'inizio il classico "trader principiante sapientone".
Per farla breve .........
Da allora mi applico quasi tutti i giorni nelle ore centrali della giornata in modalità "demo"
faccio alcune operazioni sul Forex con time frame 15 minuti precisamente su EUR/USD
e alla fine riesco quasi sempre ad ottenere dei guadagni.

A questo punto ho deciso di riprovarci in modalità reale ho chiesto di aprire un conto
con IG Markets (Regolamentato dalla Consob Italiana)
ma mi è stato negato per "mancanza di patrimonio" (non ho molti soldi in banca)
visto che il mio piano d'investimento si concentra sui MICRO-LOTTI o MERCATI-MINORI
qualcuno mi può indicare un Broker serio dove aprire un conto e operare con poco capitale?

Altra domanda c'è qualcuno che ha il conto con IC Markets (Broker Australiano)?



grazie
 
Anche oggi investendo con i micro lotti avrei guadagnato 14,00 euro per molti
sono bricciole lo sò per mè la cifra basterebbe visto che è un extra e si sarebbero
sommati a quelli degli altri giorni.......
Restando in tema di Broker ho provato ad aprire un conto reale con "Avatrader"
anche questo in sacco di storie devono verificare la mia residenza. Ma cazzo!
la copia della carta di identità non basta?
Sapete perchè si sono inventati che il broker deve avere la licenza Consob?
Perchè devi pagare il "pizzo allo stato" , loro dicono per tutelarti
da siti imbroglioni, ormai anche i tuoi soldi non puoi spenderli dove vuoi.

Anche con IG Markets (Consob Italia) ma perchè devo pagare lo stoploss garantito
in base alla distanza in Tick?
Perchè ti fanno provare con la MT4 demo con leva 1:200?


Sapete perchè ho scelto IC Markets (Broker Australiano)?
Perchè con 200 euro ho aperto il conto con la possibilità di
caricarlo anche con 50 euro e con la leva 1:500.
Per aprire una posizione sul Forex EUR/USD con size da 0,10 centesimi mi
chiedono un margine di 20,00 euro.


Ciao a tutti

Comunque non è finita qui!
 

marknik

Nuovo forumer
Never expected IC Markets to be such a shitty broker. They had all sorts of problems last year: malfunctioning deposit / withdrawal systems, international issues, closing up shop in Canada, then the bad customer service only getting worse. Wasn't IC Markets supposed to be the a "reputable" broker? Are they in some sort of financial trouble, that they are resorting to such surreptitious tactics of not Speed Test informing their clients on time?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto