/ / / I VOSTRI COMMENTI DOPO QUESTI PRIMI GIORNI (1 Viewer)

Max Breakeven

Forumer attivo
Ciao a tutti!

Mi sembra, ma è un'opinione personale, che qualcosa di positivo si stia iniziando a muovere nel forum di AT. Il mio giudizio però è troppo ... parziale! ;)

Ecco, prego chi vuole farlo di postare qui i commenti/suggerimenti/critiche/idee/proteste senza le quali è molto più difficile mantenere vivo l'interesse e procedere in una direzione utile a tutti.

Di idee e progetti ne abbiamo molti, ma vorremmo condividerli con tutti, se possibile e il vostro parere è importantissimo in tal senso.

Fate il qui il punto della situazione, evidenziando quello che vi è piaciuto, quello che invece deve essere migliorato e quello che vi piacerebbe fosse possibile e ancora non avete trovato nel forum o nella chat.

La prossima settimana sarò fuori per lavoro, ritorno il 2 giugno. Approfittate della disponibilità di andreabaga, Capitan Gain e Bipop per non fermare tutto.

Tra gli altri potete contare nel particolare aiuto di Argema, Voltaire e Carlo Tonini (carlo presto avrà un suo spazio su Elliott e un suo programma di appuntamenti online in chat).

Credo di poter dire che Giovedì prossimo sarà attivo (finalmente!) il nuovo forum e presto così sarà anche per l'interazione con la nuova chat e con la nuovissima Home Page. Vi saranno così tante novità che avrete senz'altro di che divertirvi (e soprattutto saranno utili!).

Una promessa però: non fatemi vedere al ritorno questo post senza risposta e cercate di creare nuove discussioni. ;)

Ci conto ;)

Un grazie di cuore a tutti quelli che credono nella riuscita di questo esperimento :D

a prestissimo

Max

P.S. il torcicollo per fortuna va meglio ;)

_________________
Max Breakeven
logogold.jpg


"People who prefer bonds don't know what they're missing" (Peter Lynch)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-24 19:44 ]</font>
 

Bipop

Forumer attivo
Anche a me comincia a piacere.
Sono curioso di vedere come si potrà sviluppare perchè non sò se ci sono state esperienze simili e quindi la difficoltà maggiore è partire.
Ciao
Antonio
 

Red Erik

Forumer attivo
La mia è un'idea che è venuta fuori l'altra sera in chat e che vedo già in parte realizzata: per me e forse per molti di questo "esperimento" è utile, prima dell'incontro in chat, potersi leggere una "lezione", in modo da arrivare preparati all'incontro, magari con delle domande, abbreviando quindi la parte didattica per dare più spazio all'intervento diretto.

Comunque finora è una cosa che mi piace parecchio, un ottimo spunto di "lezioni on-line" a intervento diretto :)
Sono sicuro che, passate le difficoltà e i timori iniziali, prenderemo il volo ;)
 
Probabilmente ho sbagliato io,ma come prima volta sono proprio deluso,in chat non ho trovato nessuno fino alle 22.30.Porco cane sono proprio infastidito!
Buonanotte gente!
P.S.
Tanto fra 5 minuti mi passa ,è nel mio carattere.
 

Max Breakeven

Forumer attivo
In data 2002-05-24 22:33, ilar645 scrive:
Probabilmente ho sbagliato io,ma come prima volta sono proprio deluso,in chat non ho trovato nessuno fino alle 22.30.Porco cane sono proprio infastidito!
Buonanotte gente!
P.S.
Tanto fra 5 minuti mi passa ,è nel mio carattere.

Probabilmente non hai letto nel forum (B) o negli altri post come entrare in chat e cosa fare in caso di problemi.

Probabilmente sei finito nella chat sbagliata.

Ma essendo da poco iscritto forse ti sono mancate alcune informazioni, purtroppo.

In ogni caso, per la prossima volta ... mettiti in contatto con uno degli organizzatori quando hai problemi (messaggio privato o email) e leggi i post nei due forum (A) e (B).

Il link della chat era questo comunque:

http://www.investireoggi.it/mychat

Mi spiace dei problemi che hai avuto. La prossima volta spero non ne avrai.

In ogni caso grazie della segnalazione.

Scappo che ho l'aereo tra poche ore.

Saluti a tutti ;)

Max
 

geronimos

Forumer storico
A me pare che le iniziative siano ottime. C'è molta disponibilità e volontà a far funzionare l'iniziativa. Per quanto mi riguarda io quando sono sul mercato (minifib intraday)in quei momenti non posso seguire le lezioni. Inoltre mi piacerebbe poter avere le lezioni che sono state fatte in modo da poterle stampare. Fra l'altro anche quello che ho potuto seguire non ho potuto copiare i contenuti della lezione.

Per quanto riguarda la prossima settimana partirò per 4 o 5 giorni quindi non ci sarò
 
In data 2002-05-25 11:46, Max Breakeven scrive:
In data 2002-05-24 22:33, ilar645 scrive:
Probabilmente ho sbagliato io,ma come prima volta sono proprio deluso,in chat non ho trovato nessuno fino alle 22.30.Porco cane sono proprio infastidito!
Buonanotte gente!
P.S.
Tanto fra 5 minuti mi passa ,è nel mio carattere.

Probabilmente non hai letto nel forum (B) o negli altri post come entrare in chat e cosa fare in caso di problemi.

Probabilmente sei finito nella chat sbagliata.

Ma essendo da poco iscritto forse ti sono mancate alcune informazioni, purtroppo.

In ogni caso, per la prossima volta ... mettiti in contatto con uno degli organizzatori quando hai problemi (messaggio privato o email) e leggi i post nei due forum (A) e (B).

Il link della chat era questo comunque:

http://www.investireoggi.it/mychat

Mi spiace dei problemi che hai avuto. La prossima volta spero non ne avrai.

In ogni caso grazie della segnalazione.

Scappo che ho l'aereo tra poche ore.

Saluti a tutti ;)

Max

Dopo il messaggio da me scritto sono riuscito a entrare in chat!Quella giusta.
E' proprio seguendo il tuo percorso che ho sbagliato!io i post li ho letti,ho letto tutti i forum disponibili!Altrimenti non mi sarei arrabbiato.
Infatti sono riuscito ad entrare nella chat cliccando in alto a destra,dove?Cavoli sulla parola CHAT!ovvio no?Cosi ovvia e davanti agli occhi che non l'avevo vista;MEA CULPA!!
La mia impulsività mi ha fatto prima scattare e poi ragionare SONO PROPRIO MORTIFICATO E PER QUESTO MI SCUSO TANTO!!!
Arrivederci alla prossima(era la 1°volta che usavo una chat{dovrebbe servire come scusante})
Saluti Ilar645
 

Bipop

Forumer attivo
C'è stato un problema di chat che ha creato l'equivoco,non riuscivo ad entrare nella chat giusta e probabilmente è successa la stessa cosa anche agli altri e quindi ci siamo ritrovati nella vecchia chat.
Non riuscendo ad entrare non sapevo che Ilar fosse nella chat giusta e quando è iniziato il discorso in chat non sono riuscito a leggere il suo msg privato.
In poche parole Ilar era nella chat giusta mentre il gruppo si era radunato nella vecchia chat....per fortuna alla fine ci siamo ritrovati :D :D :D
Ciao
Antonio
 
Per motivi di lavoro non riesco a seguire le chat delle ore 14 e 18: quindi mi piacerebbe che gli argomenti trattati, i quesiti posti, le problematiche emerse durante l' incontro venissero in qualche modo comunque rese disponibili per tutti (sempre che sia possibile).

Grazie e saluti a tutti
 

shamrock

Forumer attivo
In data 2002-05-27 11:49, john61 scrive:
Per motivi di lavoro non riesco a seguire le chat delle ore 14 e 18: quindi mi piacerebbe che gli argomenti trattati, i quesiti posti, le problematiche emerse durante l' incontro venissero in qualche modo comunque rese disponibili per tutti (sempre che sia possibile).

idem.......:) :) :)
Grazie e saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto