i veri terroristi sono loro (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
da
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2143&parametro=

«In passato, a dire che gli ebrei sostenitori di Israele controllano i media e la politica erano solo dei marginali. Ma dopo che l’ha detto il presidente Carter, l’argomento è diventato ‘legittimo’ nei mass media. Oggi, il dibattito non è più ‘se’, ma ‘quanto’ gli ebrei comandano».




........



....




I giornalisti italiani che hanno accompagnato Prodi nella sua visita ufficiale in Israele non hanno scritto una virgola sul trattamento che il nostro presidente del consiglio ha subìto all’aeroporto di Tel Aviv.
Lo ha riferito Dagospia: hanno frugato la sua valigia, tirato fuori i regali che aveva ricevuto dall’autorità palestinese (lo scambio di doni è la norma fra governanti in visita) ed è stato sottoposto al «normale» interrogatorio a cui sono assoggettati, da ragazzotti arroganti, tutti i turisti, giornalisti e visitatori non ebrei in partenza: «Dove ha preso questi oggetti? Chi glieli ha dati? Con chi ha parlato durante la sua permanenza in Israele? Ci faccia i nomi di chi ha incontrato. Ha fatto da sé i suoi bagagli?».
Una umiliazione deliberata, visto che Prodi aveva incontrato i capi di Hamas a Gaza, che Israele vuole chiudere al mondo come «terroristi».
O, come dice Dagospia «Un modo come un altro per dire: così non va».
Da noi si riesce benissimo a tacitare dibattiti e notizie.
La legittimazione di Israele non conosce smagliature.



..............




Zilbermann, una urologa israeliana dice:<<S>>
 

Users who are viewing this thread

Alto