I VERI AMICI AMANO CONDIVIDERE i MOMENTI PREZIOSI CHE LA VITA RISERVA LORO, COME LE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
PICCOLE COSE DELL'ESISTENZA PER CUI VALE LA PENA DI VIVERE OGNI GIORNO. (S. Bambarén) ;)
Buongiorno famiglia :)
Oggi è l'ultima puntatazza di questa settimana di borsa, che sembra prevedere un'altra bella badilata al mio già misero ptf :cry::cry:
Ma io non mi cupezzo in quanto ho già la mente altrove :-o
Donne di Pesaro e zone limitrofone, fatevene una ragione, rinchiudete i vostri uomini se volete evitare che cadano in inevitabile tentazione... la Dany sta arrivando :-o:melo::d::d:
:mumble: Ho qualche problema nel caricare in auto il palo per il mio attesissimo spettacolo di lap-dance :mmmm:... vabbè... ci penserà sicuramente multidebit a trovare un pertugio :-o:eek::help::wall::wall::wall::wall::wall:
Ho anche comprato il costumino nuovo :-o:jolly:

Allegati

cicoriabagnata

Forumer storico
PICCOLE COSE DELL'ESISTENZA PER CUI VALE LA PENA DI VIVERE OGNI GIORNO. (S. Bambarén) ;)
Oggi è l'ultima puntatazza di questa settimana di borsa, che sembra prevedere un'altra bella badilata al mio già misero ptf :cry::cry:
Donne di Pesaro e zone limitrofone, fatevene una ragione, rinchiudete i vostri uomini se volete evitare che cadano in inevitabile tentazione... la Dany sta arrivando :-o:melo::d::d:
:mumble: Ho qualche problema nel caricare in auto il palo per il mio attesissimo spettacolo di lap-dance :mmmm:... vabbè... ci penserà sicuramente multidebit a trovare un pertugio :-o:eek::help::wall::wall::wall::wall::wall:
:D:up::up::up::up::up:

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Una Parola al Giorno

GARRULO
http://unaparolaalgiorno.it/words/move/garrulo/previoushttp://unaparolaalgiorno.it/words/move/garrulo/next
gàr-ru-lo
Che garrisce; pettegolo, ciarliero; festoso
dal latino: [garrulus], derivato di [garrire], che è voce onomatopeica.
Il garrire degli UCCELLI è un suono estremamente suggestivo. Infatti funziona estremamente bene per rendere, anche fra gli umani, l'idea di una gazzarra festosa, e l'essere loquace e pettegolo delle persone, e il loro parlare con voce stridula e gioiosa.
Entrando dal parrucchiere si potrà restare storditi dalle voci garrule delle comari che, da sotto il casco, commentano gli ultimi accadimenti nelle famiglie dei vicini; il garrulo organizzatore del festival GARROLLY, potrà accompagnare con chiacchiere cerimoniose gli ospiti al palco, dove si esibirà al PaloLapeDance Dany da "Turin" e parlare con voce alta e stridula ma ridente alle PASSERONE conVenute; passando per strada accanto alla scuola si sentirà la garrula confusione dei Forumer che passano la ricreazione a giocare in giardino con CICCIO, cane Super dotato come il suo Padroncino BomberOLLY.
Non so a PU, ma quì ce stà o'Sole.

karagnao

Tought ain't enough
Zio Pero... a furia di frequentare questi 4 cialtroni parli/scrivi proprio come un maschiaccio!!!
:up::D:up::D:up::D

Giannigas

Forumer storico
Secondo me oggi è la giornata del rimbalzo di Saiupem
Subito a ropere il minimo per raccattare gli ultimi stop ed ripartenza su :up:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto