i vaccini "sicuri": GlaxoSmithkline (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Uno sconosciuto fa un discorsetto, non si sa in quale data ...

I novax raccontavano storie del genere nel 2017.


La morte in culla (SIDS): la relazione con i vaccini indagata dalla scienza

che ci siano seri problemi per i bimbi sani che si vaccinano
è accertato
qui nel mio rione vi sono 3 bambini autistici divenuti tali per le vaccinazioni.


e mi pare insensato affermare come la ministra ignorante
che per salvare un bambino problematico bisogna vaccinare tutti gli altri
è eticamente scorretto
perchè allora non uccidere uno per espiantare i suoi organi e salvare altri 7?
mi pare che l'analogia sia evidente


Non si possono ammalare ed uccidere tutti i bimbi sani per poter aiutare l'1% della popolazione!

comunque sarebbe utile che anche l'Europa cominciassa a divenere più pro popolo e non solo pro multinazionali farmaceutiche
 

alingtonsky

Forumer storico
che ci siano seri problemi per i bimbi sani che si vaccinano
è accertato
qui nel mio rione vi sono 3 bambini autistici divenuti tali per le vaccinazioni.


e mi pare insensato affermare come la ministra ignorante
che per salvare un bambino problematico bisogna vaccinare tutti gli altri
è eticamente scorretto
perchè allora non uccidere uno per espiantare i suoi organi e salvare altri 7?
mi pare che l'analogia sia evidente


Non si possono ammalare ed uccidere tutti i bimbi sani per poter aiutare l'1% della popolazione!

comunque sarebbe utile che anche l'Europa cominciassa a divenere più pro popolo e non solo pro multinazionali farmaceutiche

Quella dei vaccini che causano l'autismo è notoriamente una bufala, una delle fake news diffuse dagli anti-vax.
Che un fatto accada dopo un altro non significa necessariamente che il secondo fatto venga causato dal primo.
Se in qualche caso qualche tempo dopo qualche vaccinazione ad un bambino viene diagnosticato l'autismo non significa che sia stato causato dalla vaccinazione. L'autismo avrebbe potuto manifestarsi anche senza vaccinazione, per altre cause.

Vaccini, la grande bufala dell’autismo, Lopalco: "Morbillo più pericoloso dell'Aids"


Il Friuli - Come smascherare le bufale sui vaccini
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Quella dei vaccini che causano l'autismo è notoriamente una bufala, una delle fake news diffuse dagli anti-vax.
Che un fatto accada dopo un altro non significa necessariamente che il secondo fatto venga causato dal primo.
Se in qualche caso qualche tempo dopo qualche vaccinazione ad un bambino viene diagnosticato l'autismo non significa che sia stato causato dalla vaccinazione. L'autismo avrebbe potuto manifestarsi anche senza vaccinazione, per altre cause.

Vaccini, la grande bufala dell’autismo, Lopalco: "Morbillo più pericoloso dell'Aids"


Il Friuli - Come smascherare le bufale sui vaccini
ma posti delle grosse Cazzate.....
ma quanti anni hai?

a scuola non andavi bene nè in matematica nè in chimica e neppure in scienze....[te lo dice una che se ne intende]

hai almeno fatto la terza media?
 

alingtonsky

Forumer storico
ma posti delle grosse Cazzate.....
ma quanti anni hai?

a scuola non andavi bene nè in matematica nè in chimica e neppure in scienze....[te lo dice una che se ne intende]

hai almeno fatto la terza media?
Ovviamente l'ho fatta.
Ma cosa vuoi giudicare tu che da anni in questa sezione hai postato più volte bufale , sciocchezze e farneticazioni complottiste?

Hai mai fatto un test di intelligenza? Hai almeno la licenza elementare?
 
Ultima modifica:

alingtonsky

Forumer storico
ok
l'alluminio è un toccasana e rende più belli !!!!!

ahahahahahahah
Dipende dalla quantità.
L'alluminio è uno degli elementi più diffusi sulla Terra, spesso combinato con altri elementi.

L'alluminio si trova comunemente nella verdura e nel latte materno.


I sali di alluminio non sono eliminabili dai vaccini che attualmente li contengono, perché giocano un ruolo fondamentale nella risposta immunitaria (senza di essi l’efficacia di alcuni vaccini sarebbe fortemente ridotta); il contenuto di alluminio nei vaccini è dell’ordine di alcuni mg (precisamente varia a seconda del prodotto da 0,25 a 2,5 mg). L’Organizzazione Mondiale della Sanità (World-Health-Organization-1997c) afferma che nella popolazione generale non esiste alcun rischio sanitario in relazione all’assunzione di alluminio con i farmaci e con l’alimentazione. Basti pensare che ogni giorno ingeriamo con il cibo dai 5 ai 20 mg di alluminio, che è contenuto soprattutto nei vegetali; parte della quantità di alluminio ingerita va in circolo e viene eliminata per via renale. La tossicità da alluminio è riscontrabile solo nei lavoratori professionalmente esposti e in alcuni pazienti affetti da insufficienza renale cronica i quali, a causa della loro malattia, non riescono ad eliminare l’alluminio per mezzo dei reni.

Il lattante ingerisce quotidianamente alluminio: esso si trova nel latte materno, ad una concentrazione media di 40 microgrammi per litro, mentre il latte artificiale presenta una concentrazione più elevata, in media 225 microgrammi per litro; durante il secondo semestre di vita, in relazione allo svezzamento, la quantità di alluminio introdotta ogni giorno è in media di 0,7 mg (Keith 2002).

Per completezza, occorre aggiungere che tra i vaccini pediatrici correntemente utilizzati, l’antipolio, l’anti-Haemophilus b e l’anti-morbillo-parotite- rosolia non contengono sali di alluminio.

L'alluminio nei vaccini | perché vaccino
 

Users who are viewing this thread

Alto