Programmazione Visual Trader I TS non prevedono il futuro (1 Viewer)

lentolo

Nuovo forumer
si si ender infatti .... purtroppo non potro aiutarvi molto ma state certi che vi seguo ..... se mi riesce !!!!! ahahaha
 
Chi lo sà cosa deciderà il gruppo, cosa conviene e cosa no!
Chantal facci una tua proposta, mi piacerebbe averti nel nostro piccolo team.

Sà dai, guarda cosa mi fai fare ender, scrivo sui forum :D
Allora trend follower...: proviamo a portarci dietro la tendenza dal giorno prima? :" se il giorno precedente ha chiuso positivo ma senza eccessi , da +0,50% a +1,30% [ e escludiamo le aperture in gap superiori a +1,50% per la giornata operativa ]allora entriamo long dopo le 9,10 alla prima candela positiva che presenta un range doppio rispetto alle 3 precedenti e volumi >= alla somma dei volumi delle due candele precedenti. Condizioni d'uscita : stessa configurazione di candela ma contraria(controvola) oppure nuovo minimo a ...diciamo 8 periodi. Questo dovrebbe arrivare a stento all'ora di pranzo :rolleyes:, ma per iniziare...
Se accettate uno skarso, accetterete anche un rozzo no !?:D
 

ender85

Forumer attivo
PHP:
Time       #Min      #Max     %Min      %Max      %Med      %Tot
    905.00    222.00    149.00     52.24     35.06     43.65     87.29
Significa che spesso accade che nei primi 5 minuti il mercato tocchi il minimo (della prima ora della giornata) e poi risalga.

Ditemi se ho interpretato correttamente

PHP:
datainizio test  = 1040927.00
 
datafine   test  = 1060526.00
In che formato di data è?

Siate clementi, lo faccio anche per abbassare il livello della discussione, intanto che voi guru macinate :D
 

chantal

Nuovo forumer
PHP:
Time       #Min      #Max     %Min      %Max      %Med      %Tot
    905.00    222.00    149.00     52.24     35.06     43.65     87.29
Significa che spesso accade che nei primi 5 minuti il mercato tocchi il minimo (della prima ora della giornata) e poi risalga.

Ditemi se ho interpretato correttamente

PHP:
datainizio test  = 1040927.00
 
datafine   test  = 1060526.00
In che formato di data è?

Siate clementi, lo faccio anche per abbassare il livello della discussione, intanto che voi guru macinate :D
significa che il mercato PARTE da quel prezzo delle 09.05 , e alle 10.00 sia altrove. E fin qua niente di nuovo IMHO.
Alle 09.30 invece siam quasi sempre solo di passaggio, se non fosse per il fatto che spesso ( altro tabella di Alvin) corrisponde al max o min di giornata.
E già qui mi verrebbe un'idea
QUALE ?

P.S. scrivo con il bimbo di 8 mesi in braccio (che madre degenere:D:D ma così impara presto:D) quindi se dico corbellerie avvisate.
 

chantal

Nuovo forumer
Alvin, hai una firma che occupa mezza pagina dell'intero 3D :)

fermo restando che i calcoli di Alvin siano corretti ( a me risulta diversamente infatti):

una volta partiti dal prezzo delle 09.05 non ci si dovrebbe arrivare più tanto facilmente

una volta arrivate le 09.30 siamo al minmax di giornata.

quindi probabile che dalle 09.30 in poi, si chiuda a fine gg in mezzo ai due prezzi.Dico bene ?


Ocio: un'alta probabilità non significa che sia necessariamente sfruttabile.
 

Skarso

Forumer attivo
veramente bravi :up:
in poco tempo avetescoperto una cosa importante
sul mercato italiano i max e i min di giornata molto spesso capitano nella prima o nell' ultima ora di contrattazione che sono anche solitamente quelle a volatilità e volumi maggiori . . .
insomma quando il gioco si af duro i duri cominciano a giocare . . . :eek:
 

Skarso

Forumer attivo
messa da parte questa ( importante ) informazione passate a misurare la volatilità delle varie fasce . . .
la volatilità è anche sinonimo di rischio . . .
ma "risk is money" . . .
se non c' è vento la barca a vela non cammina . . .
 

Users who are viewing this thread

Alto