Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
mi sono beccato quasi il 5%... A tirar troppo la corda poi finisce come green :rolleyes:


questa news non dovrebbe essere cattiva


MILANO (Finanza.com) - GreenergyCapital, investment company specializzata nella realizzazione di investimenti nei settori dell'energia rinnovabile e del risparmio energetico, ha sottoscritto con il gruppo Kme un accordo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico. L'impianto, che verrà costruito presso lo stabilimento Kme di Serravalle Scrivia, ha un valore di circa 20 milioni di euro. Il progetto verrà realizzato da Ergyca Industrial, società interamente controllata da GreenergyCapital. In base all'accordo, che ha una durata di 30 anni, Kme acquisterà da Ergyca Industrial l'energia elettrica prodotta dall'impianto mentre quest'ultima corrisponderà a Kme un canone d'affitto per l'utilizzo della superficie su cui verrà installato l'impianto
 

chariste

Nuovo forumer
Ottima notizia!
Attenzione che lunedì ci sarà l'accorpamento 100 a 1!!
Quando vedrete l'azione quotare intorno all' euro state calmi non siete diventati ricchi! :lol:
Rapi per te come reagirà l'azione all'accorpamento?
 

Rapisarda

Forumer storico
GREENERGYCAPITAL Valore...: 1,055 -8,26%


chissà in quanti, dopo il raggruppamento, sono convinti di essere diventati miliardari e stanno decidendo di alleggerire il loro investimwento...

Iwbank-ineractive charts mi porta un rialzo prossimo al 9600% :eek: :D
 

koala80

Forumer storico
Ciao Rapi,
sono entrato su Carraro perchè mi piace il business ed il management... te come la vedi nei prossimi mesi?
Grazie
 

chariste

Nuovo forumer
Sono riccoooooooo!!!!!!! Ho fatto l'affare della vita in meno di un mese ho guagdagnato più del 10000%...sono ricco e chi cavolo mi vede più...Curacao sto arrivando!!! :V :V





























































nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! era solo l'accormpamento gi green..mi tocca tornare alla solita vita!!! :sad: :(
 

chariste

Nuovo forumer
COMUNICATO STAMPA
Siglato un contratto quadro del valore di 158 milioni di dollari
GreenergyCapital e Trina Solar, accordo per il fotovoltaico
L’accordo prevede l’acquisto da parte delle società del Gruppo GreenergyCapital di moduli
con tecnologia mono e poli-cristallina per la produzione di energia elettrica
Milano, 13 giugno 2008 – Il Gruppo GreenergyCapital, investment company specializzata nella realizzazione di investimenti nei settori dell’energia rinnovabile e del risparmio energetico, ha concluso con Trina Solar, gruppo internazionale attivo nella produzione di moduli fotovoltaici quotato alla borsa di New York, un importante contratto per la vendita di pannelli per la produzione di energia elettrica.
L’intesa siglata da Ergyca Power, società interamente controllata da GreenergyCapital, ha durata triennale (2008-2010) e prevede che Trina Solar fornisca al Gruppo GreenergyCapital moduli fotovoltaici con tecnologia mono e poli-cristallina per un controvalore di 158 milioni di dollari. L’accordo concluso si inserisce nel programma di sviluppo delle società del Gruppo GreenergyCapital nel settore del fotovoltaico; l’acquisto dei pannelli segue infatti la costituzione di quattro società veicolo, create con l’obiettivo di identificare e sviluppare iniziative nel settore della generazione di energia fotovoltaica.
Accanto alle operazioni di investimento, il Gruppo ha infatti avviato le attività di realizzazione di impianti fotovoltaici con il recente accordo concluso con KME Group, che prevede la realizzazione di un impianto sullo stabilimento di Serravalle Scrivia, con una potenza installata pari a circa 4,5 MWp, impianto su cui verranno installati i moduli fotovoltaici prodotti da Trina Solar.
“Dopo il contratto siglato ad aprile con Pramac, proseguiamo con successo nel progetto di sviluppo di GreenergyCapital nel fotovoltaico” spiega Luca d’Agnese, Amministratore Delegato di GreenergyCapital S.p.A. “L’accordo con Trina Solar, infatti, rappresenta un secondo, importante elemento nella realizzazione del nostro progetto, perché contribuisce in modo sostanziale alla disponibilità per il Gruppo di un componente strategico per la realizzazione di impianti fotovoltaici.”
 

Rapisarda

Forumer storico
ci eravamo lasciati circa 6 mesi fa con un portafoglio abbastanza liquido. Adesso direi che è giunta l'ora di riaccumulare qualcosa per quel rialzo che dovrebbe caratterizzare l'ultimo bimestre dell'anno :V
 

Users who are viewing this thread

Alto