Claire ἰοίην 28 Gennaio 2013 #2 Mi serve un traduttore, quando scrivi tu. Non capisco mai un accidente
f4f 翠鸟科 28 Gennaio 2013 #3 popov ha scritto: il muro di gomma si sta sgretolando. forse. Clicca per allargare... forse si sa il cosa: non il chi o il perchè
popov ha scritto: il muro di gomma si sta sgretolando. forse. Clicca per allargare... forse si sa il cosa: non il chi o il perchè
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2013 #4 f4f ha scritto: forse si sa il cosa: non il chi o il perchè Clicca per allargare... tu che hai capito tutto.... I-tigi lo devo leggere come "ai TG"?
f4f ha scritto: forse si sa il cosa: non il chi o il perchè Clicca per allargare... tu che hai capito tutto.... I-tigi lo devo leggere come "ai TG"?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Gennaio 2013 #5 Claire ha scritto: tu che hai capito tutto.... I-tigi lo devo leggere come "ai TG"? Clicca per allargare... Parla di Ustica
Claire ha scritto: tu che hai capito tutto.... I-tigi lo devo leggere come "ai TG"? Clicca per allargare... Parla di Ustica
f4f 翠鸟科 28 Gennaio 2013 #6 Claire ha scritto: tu che hai capito tutto.... I-tigi lo devo leggere come "ai TG"? Clicca per allargare... io non ho capito tutto: faccio educated guess I-TIGI è la sigla dell'areo di Ustica oggi c'è stata una sentenza
Claire ha scritto: tu che hai capito tutto.... I-tigi lo devo leggere come "ai TG"? Clicca per allargare... io non ho capito tutto: faccio educated guess I-TIGI è la sigla dell'areo di Ustica oggi c'è stata una sentenza
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2013 #7 f4f ha scritto: io non ho capito tutto: faccio educated guess I-TIGI è la sigla dell'areo di Ustica oggi c'è stata una sentenza Clicca per allargare... Oh mamma, che figura di m...
f4f ha scritto: io non ho capito tutto: faccio educated guess I-TIGI è la sigla dell'areo di Ustica oggi c'è stata una sentenza Clicca per allargare... Oh mamma, che figura di m...
f4f 翠鸟科 28 Gennaio 2013 #8 Claire ha scritto: Oh mamma, che figura di m... Clicca per allargare... ? capita a tutti di essere stanchi
Claire ha scritto: Oh mamma, che figura di m... Clicca per allargare... ? capita a tutti di essere stanchi
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2013 #9 f4f ha scritto: ? capita a tutti di essere stanchi Clicca per allargare... Grazie. Stanca, sì e stufa. Soprattutto di non riuscire più a sopportare il silenzio. E poi non ci capisco più niente: il silenzio urla e non è bellissimo Vorrei essere in grado di sopportare di più
f4f ha scritto: ? capita a tutti di essere stanchi Clicca per allargare... Grazie. Stanca, sì e stufa. Soprattutto di non riuscire più a sopportare il silenzio. E poi non ci capisco più niente: il silenzio urla e non è bellissimo Vorrei essere in grado di sopportare di più
DANY1969 Forumer storico 28 Gennaio 2013 #10 Claire ha scritto: Oh mamma, che figura di m... Clicca per allargare... Se ti può consolare... l'ho pensato anche io . (ho immaginato che si riferisse a quella notizia, ma pensavo che tigi fosse TG ).
Claire ha scritto: Oh mamma, che figura di m... Clicca per allargare... Se ti può consolare... l'ho pensato anche io . (ho immaginato che si riferisse a quella notizia, ma pensavo che tigi fosse TG ).