I sorci corrono ma il gatto è pronto in ogni momento.. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Forse John Titor non aveva tutti i torti.:cool:


E neanche Nostradamus [interpretando ex-post i fatti concreti alla luce delle sue nebulose previsioni, pare che si riesca a fare coincidere tutto].







John Titor vs Karl Popper




Su John Titor,​

a fronte di previsioni verificabili empiricamente​

e smentite dalla verifica empirica,​

il popperianesimo

ci impone di dedurre​

che l'opera letteraria di​

John Titor

è una cagàta pazzesca.​




Peraltro si parla di Titor nell'Ospazio Profondo, libro umoristico di fantascienza di Carlo Umberto Grazia (*) che consiglio a grandi e piccini (**).




Per non sprecare spazio, aggiungo IQT che, a proposito di viaggi nel tempo, a due terzi dei miei discendenti e a me è piaciuta la saga di Terminator.










(*) CUG
(**) riconosco che la frase è ambigua: consiglio il libro a grandi e piccini, e CUG a femmine maggiorenni consenzienti, possibilmente fotomodelle svedesi diciottenni ninfomani.
 

Kronos

Forumer storico
E neanche Nostradamus [interpretando ex-post i fatti concreti alla luce delle sue nebulose previsioni, pare che si riesca a fare coincidere tutto].







John Titor vs Karl Popper




Su John Titor,​

a fronte di previsioni verificabili empiricamente​

e smentite dalla verifica empirica,​

il popperianesimo

ci impone di dedurre​

che l'opera letteraria di​

John Titor

è una cagàta pazzesca.




Peraltro si parla di Titor nell'Ospazio Profondo, libro umoristico di fantascienza di Carlo Umberto Grazia (*) che consiglio a grandi e piccini (**).




Per non sprecare spazio, aggiungo IQT che, a proposito di viaggi nel tempo, a due terzi dei miei discendenti e a me è piaciuta la saga di Terminator.










(*) CUG
(**) riconosco che la frase è ambigua: consiglio il libro a grandi e piccini, e CUG a femmine maggiorenni consenzienti, possibilmente fotomodelle

svedesi diciottenni ninfomani.

Messaggio privato di Igna
In effetti ho fuso un tuo post su Formigoni con un thread emergente di tontolina, e il risultato è stato che il tuo post (precedente) risulta l'apertura del thread.
Fossi in te, valuterei i presupposti per una class-action da unmiliardo di dollari contro Argema (che si rivarrà contro di me, ma unmiliardo di dollari non mi manca di certo).


Noto un certo nervosismo in te. Sai che i riflessi isterici sono facilmente spendibili anche da un dilettante neanche troppo arguto.
 

Kronos

Forumer storico
uhmm
qualche dubbio sulla premessa
in realtà vi sono domande alle quali NON possiamo rispondere : in questo caso però è la domanda ad essere sbagliata

come diceva il mio amato Florenskij : la realtà è antinomia

PAVEL FLORENSKIJ, ?LA VERITÀ È ANTINOMIA? - la lezione spirituale del pensatore russo - di Vito Mancuso
metto un link a Mancuso così non mi accusano d'essere il solito cattolico noioso :)

ma sto divagando

non mi è chiaro cosa intendi , scusa ma son limitato
teoria dei giochi ? :D

Il 31 luglio il Colosseo è in ristrutturazione. 250 milioni d'euro. dubito che tu possa vedere anche una sola pietra.:lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Messaggio privato di Igna
In effetti ho fuso un tuo post su Formigoni con un thread emergente di tontolina, e il risultato è stato che il tuo post (precedente) risulta l'apertura del thread.
Fossi in te, valuterei i presupposti per una class-action da unmiliardo di dollari contro Argema (che si rivarrà contro di me, ma unmiliardo di dollari non mi manca di certo).


Noto un certo nervosismo in te. Sai che i riflessi isterici sono facilmente spendibili anche da un dilettante neanche troppo arguto.

1) Il messaggio non è privato ( I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: Kronos )

2) noti male: il messaggio era una (dovuta? cortese? antipatica? scegli tu :up: ) spiegazione ad un comportamento solo apparentemente arbitrario, ma orientato alla concentrazione in specifici thread di post dispersi
 

Kronos

Forumer storico
1) Il messaggio non è privato ( I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: Kronos )

2) noti male: il messaggio era una (dovuta? cortese? antipatica? scegli tu :up: ) spiegazione ad un comportamento solo apparentemente arbitrario, ma orientato alla concentrazione in specifici thread di post dispersi

Ed hai sbagliato. Vedi, è Tontolina che ha aperto un nuovo thread e tu avresti dovuto mettere il mio messaggio nel thread di Tontolina e non aprire un thread nuovo a mie spese.:-o

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ed hai sbagliato. Vedi, è Tontolina che ha aperto un nuovo thread e tu avresti dovuto mettere il mio messaggio nel thread di Tontolina e non aprire un thread nuovo a mie spese.:-o

:D

In effetti, se si unisce un post ad un thread successivo, il post avulso diventa il primo post del thread.

Potrei stupirti con effetti speciali:
1) copiare i tre post di tontolina in un nuovo thread in cui lei risulti l'autrice
2) prendere un tuo post successivo al primo post di tontolina nel thread forminkione, editarlo (arbitrariamente) facendogli assumere il contenuto che il tuo post formigoniano aveva
3) spostare il tuo post da me modificato nel thread tontoliniano
4) distruggere le prove.

Ma tra 5 miliardi di anni (ecc. ecc.) e quindi dubito che valga la pena.
 

Kronos

Forumer storico
In effetti, se si unisce un post ad un thread successivo, il post avulso diventa il primo post del thread.

Potrei stupirti con effetti speciali:
1) copiare i tre post di tontolina in un nuovo thread in cui lei risulti l'autrice
2) prendere un tuo post successivo al primo post di tontolina nel thread forminkione, editarlo (arbitrariamente) facendogli assumere il contenuto che il tuo post formigoniano aveva
3) spostare il tuo post da me modificato nel thread tontoliniano
4) distruggere le prove.

Ma tra 5 miliardi di anni (ecc. ecc.) e quindi dubito che valga la pena.

Lo so, sei bravo, ma non sai nulla su J.Titor.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto