I SOGNI SONO COME LE STELLE PER I NAVIGANTI, NON SI RAGGIUNGONO MAI, MA SERVONO a (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
TRACCIARE LA VITA :)
Buongiorno soleggiata famiglia.:eek: Olly, a gran richiesta, è tornato dalle odalische.:-o:sbava: Io ho ricevuto l’incarico di aprire il 3d ed Erry di …. intrattenervi con non so quali foto :-o:fiu: (io non le vedo!!:cool::D). Visto che io incarno perfettamente la regola basilare di questo 3d, cioè “non avere un’adeguata conoscenza della finanza” ovvero “non capire un :censored: di borsa”, vi dovrete accontentare esclusivamente della mia compagnia.:-o:melo::d:
Riflessione del giorno :
John (Fire) Lame Deer
Sioux Lakota - 1903-1976
Prima che I nostri fratelli bianchi venissero a fare di noi degli uomini civilizzati, non avevamo alcun tipo di prigione. Per questo motivo non avevamo delinquenti. Senza prigione non ci possono essere delinquenti.
Non avevamo serrature o chiavi e così tra di noi non c'erano ladri. Se qualcuno fosse stato talmente povero da non potersi permettere un cavallo, una tenda o una coperta, avrebbe ricevuto tutto ciò in dono.
Eravamo troppo non-civilizzati per attribuire grande importanza alla proprietà privata. Non conoscevamo alcun genere di denaro e, di conseguenza, il valore di un essere umano non poteva essere determinato dalle sue ricchezze.
Non avevamo leggi scritte, né avvocati, né politici e perciò non sapevamo imbrogliarci né raggirarci l'un l'altro.
Eravamo davvero in pessime condizioni prima che l'uomo bianco arrivasse, e non mi spiego come abbiamo potuto vivere senza queste cose fondamentali che (così dicono) sono così necessarie per una società civilizzata.:bow:

Questa è l'alba vista da casa mia :)
cavolo non dormi più, aspetti l'alba per andare a dormire fai come le pipistrelle:D:D:D


giorno ragazzi ieri è stato un gran bel 1° maggio lavorato nel giardino dalle 8 alle 14:wall::wall::wall:
 

Vash The Stampede

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Oggi c'è il sole:lol: Nella foto che vedete sono in riunione con il mio team mentre decidiamo la exit strategy appropriata.
 

Allegati

  • IMGP5982.JPG
    IMGP5982.JPG
    2,5 MB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Alto