I SOGNI SONO COME LE STELLE PER I NAVIGANTI, NON SI RAGGIUNGONO MAI, MA SERVONO a (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
20.574
TRACCIARE LA VITA :)
Buongiorno soleggiata famiglia.:eek: Olly, a gran richiesta, è tornato dalle odalische.:-o:sbava: Io ho ricevuto l’incarico di aprire il 3d ed Erry di …. intrattenervi con non so quali foto :-o:fiu: (io non le vedo!!:cool::D). Visto che io incarno perfettamente la regola basilare di questo 3d, cioè “non avere un’adeguata conoscenza della finanza” ovvero “non capire un :censored: di borsa”, vi dovrete accontentare esclusivamente della mia compagnia.:-o:melo::d:
Riflessione del giorno :
John (Fire) Lame Deer
Sioux Lakota - 1903-1976
Prima che I nostri fratelli bianchi venissero a fare di noi degli uomini civilizzati, non avevamo alcun tipo di prigione. Per questo motivo non avevamo delinquenti. Senza prigione non ci possono essere delinquenti.
Non avevamo serrature o chiavi e così tra di noi non c'erano ladri. Se qualcuno fosse stato talmente povero da non potersi permettere un cavallo, una tenda o una coperta, avrebbe ricevuto tutto ciò in dono.
Eravamo troppo non-civilizzati per attribuire grande importanza alla proprietà privata. Non conoscevamo alcun genere di denaro e, di conseguenza, il valore di un essere umano non poteva essere determinato dalle sue ricchezze.
Non avevamo leggi scritte, né avvocati, né politici e perciò non sapevamo imbrogliarci né raggirarci l'un l'altro.
Eravamo davvero in pessime condizioni prima che l'uomo bianco arrivasse, e non mi spiego come abbiamo potuto vivere senza queste cose fondamentali che (così dicono) sono così necessarie per una società civilizzata.:bow:

Questa è l'alba vista da casa mia :)
 

Allegati

diomede

Buongiorno
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
6.362
Località
Lecco
Carina questa. Chi lo sa a quale categoria appartiene....mah

I "leccapiedi" del capo. L'adulazione, si sa, crea antipatie. Farsi belli col capo può essere utile, ma attenzione perché, di contro, è necessario anche saper lavorare in team e quindi, a volte, schierarsi in modo diverso rispetto al proprio responsabile.

I "selvaggi". Quelli che, soprattutto in ambienti di lavoro tipo open space, si lavano poco, mangiano in stanza cibi maleodoranti e parlano ad alta voce.

Gli inadeguati. Quelli che, soprattutto giovani, non notano la differenza tra lavorare in un ufficio ed essere a una cena tra amici e, quindi, si vestono e parlano come fossero appunto nel loro tempo libero.
 

diomede

Buongiorno
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
6.362
Località
Lecco
Ce ne fosse una sana .....

Nel 1993 comincia la sua attività di “risanatore”, quando viene chiamato alla Montedison in qualità di Amministratore delegato. (fallita) Riesce quindi a rimettere in piedi il gruppo chimico presso cui aveva cominciato la sua attività lavorativa e nel 2001 diventa Amministratore Delegato di Olivetti (fallita) e Telecom Italia (pre coma). Nel 2002 entra nel Gruppo Premafin Fondiaria Sai ( pre coma) e l’anno dopo è Presidente e poi Amministratore delegato di Lucchini.(fallita)
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Registrato
6 Gennaio 2000
Messaggi
1.010
Località
Prov di re
B.Giorno a tutti :)

Complimenti a Dany...bellissima overture :up: :bow:

Visto il gas..?:eek:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
46.318
Località
all'aperto
Buon giorno..

ormai i gaps sono vicini sia sul dax che da noi...

purtroppo stamane ne stiamo lasciando aperto un altro...vediamo se lo chiudono

ieri a Wally i dati li hanno presi un po' sbilanciati sugli short..ma non c'era moltissima voglia di salire

giornata di dati europei importanti
 

unlui

Cymbius !
Registrato
25 Ottobre 2007
Messaggi
70.079
Località
milano
giorno


long

02/05/2012
&WEB 12 188717 0 Etf lyxor leverag-eu Acquisto ET 5,555 5.000,00
5.000,00
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto