I ricordi. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Grazie. In effetti stirare mi piace.:eek: (sempre sostenuto di avere qualche rotella fuori posto)
Ma mi piace farlo avendo qualcuno che chiacchiera con me, vicino.
Invece no:sad::sad::sad:

Per questo, essendo sola, lo devo fare con qualche cosa di divertente di sottofondo.
"Friends" va benissimo.

Se stiro di giorno, invece, musica a tutto volume e poi canto e qualche volta sculetto anche senza pudore, mentre stiro, a suon di musica:-o:-o:-o

:lol::lol::lol:
Anche io.:up: Ma non canto... i vicini di casa potrebbero essere indotti a chiamare la protezione animali per sospetti maltrattamenti :-o:specchio::rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Anche io.:up: Ma non canto... i vicini di casa potrebbero essere indotti a chiamare la protezione animali per sospetti maltrattamenti :-o:specchio::rolleyes:

I miei talvolta sono stati tentati di chiamare la neuro.
Una volta, soprattutto:-o
Ricordo come fosse ieri che pulivo il pavimento, facendo finta, tutta per conto mio, di star mettendo in scena il musical "Grease":-o

Uno spettalo:-o:help:

A mia parziale discolpa, c'è da dire, che avevo il cervello in pappa, in quanto a quell'epoca avevo un piccino di 19 mesi e una nanetta di 2 mesi appena che mi impegnavano parecchio:-o
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
I miei talvolta sono stati tentati di chiamare la neuro.
Una volta, soprattutto:-o
Ricordo come fosse ieri che pulivo il pavimento, facendo finta, tutta per conto mio, di star mettendo in scena il musical "Grease":-o

Uno spettalo:-o:help:

A mia parziale discolpa, c'è da dire, che avevo il cervello in pappa, in quanto a quell'epoca avevo un piccino di 19 mesi e una nanetta di 2 mesi appena che mi impegnavano parecchio:-o
:clap::clap::)
 

Users who are viewing this thread

Alto