I ricordi. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ce ne sono alcuni ai quali mi aggrappo quando non riesco a trovare nemmeno una punta di poesia in quello che sto facendo in quel momento.

Sono ricordi bellissimi. Di giornate intense e piene di emozioni. Ricordi scolpiti nella mia mente, parola per parola e gesto per gesto.
Tanto pieni di bellezza e poesia che mi capita sempre di indulgervi, con la mente, davvero a lungo.
Ed è come cadere in un mare di dolcezze e di tepore.

Mi dico: "Ora ho assaggiato la poesia, anche oggi. Posso tornare presente a me stessa, alle cose che sto facendo o che devo fare".

Ma non ci riesco. Sono tanto immersa nei ricordi che finisco per rimanervi dentro.
Allora si trasformano in una sorta di tortura.
Perché non posso fare a meno di viverli, ma più li vivo e più mi spiace siano passati.

Quando finalmente, riesco a rimetterli nel loro angolo della mente, sono triste.:(
Perché sono passati.
E finisce che quel che avevo cercato, per sospirare di sollievo, diventa la mia malinconia.

A voi succede?

Sono proprio stupida. Mi dovrei tirare le orecchie da sola.
:moglie:
 

f4f

翠鸟科
Ce ne sono alcuni ai quali mi aggrappo quando non riesco a trovare nemmeno una punta di poesia in quello che sto facendo in quel momento.

Sono ricordi bellissimi. Di giornate intense e piene di emozioni. Ricordi scolpiti nella mia mente, parola per parola e gesto per gesto.
Tanto pieni di bellezza e poesia che mi capita sempre di indulgervi, con la mente, davvero a lungo.
Ed è come cadere in un mare di dolcezze e di tepore.

Mi dico: "Ora ho assaggiato la poesia, anche oggi. Posso tornare presente a me stessa, alle cose che sto facendo o che devo fare".

Ma non ci riesco. Sono tanto immersa nei ricordi che finisco per rimanervi dentro.
Allora si trasformano in una sorta di tortura.
Perché non posso fare a meno di viverli, ma più li vivo e più mi spiace siano passati.

Quando finalmente, riesco a rimetterli nel loro angolo della mente, sono triste.:(
Perché sono passati.
E finisce che quel che avevo cercato, per sospirare di sollievo, diventa la mia malinconia.

A voi succede?

Sono proprio stupida. Mi dovrei tirare le orecchie da sola.
:moglie:



non stupida: devi andare in terapia

terapia prescritta:
Morellino di Scansano, tre bicchieri ad ogni pasto
:)
 

DANY1969

Forumer storico
Ce ne sono alcuni ai quali mi aggrappo quando non riesco a trovare nemmeno una punta di poesia in quello che sto facendo in quel momento.

Sono ricordi bellissimi. Di giornate intense e piene di emozioni. Ricordi scolpiti nella mia mente, parola per parola e gesto per gesto.
Tanto pieni di bellezza e poesia che mi capita sempre di indulgervi, con la mente, davvero a lungo.
Ed è come cadere in un mare di dolcezze e di tepore.

Mi dico: "Ora ho assaggiato la poesia, anche oggi. Posso tornare presente a me stessa, alle cose che sto facendo o che devo fare".

Ma non ci riesco. Sono tanto immersa nei ricordi che finisco per rimanervi dentro.
Allora si trasformano in una sorta di tortura.
Perché non posso fare a meno di viverli, ma più li vivo e più mi spiace siano passati.

Quando finalmente, riesco a rimetterli nel loro angolo della mente, sono triste.:(
Perché sono passati.
E finisce che quel che avevo cercato, per sospirare di sollievo, diventa la mia malinconia.

A voi succede?

Sono proprio stupida. Mi dovrei tirare le orecchie da sola.
:moglie:
A me capita dopo che ho vissuto una giornata particolarmente bella oppure attesa ed organizzata per lungo tempo. Raggiunto l'obiettivo e catalogato nei ricordi, mi crea una sorta di malinconia struggente :rolleyes:. Le foto alleviano questa sorta di "sofferenza" (forse è per questo che amo la fotografia :)). Capisco che non tutte le situazioni gradevoli siano fotografabili... ma mi "faccio bastare" quelle che ho.:-o;)
 

Claire

ἰοίην
non stupida: devi andare in terapia

terapia prescritta:
Morellino di Scansano, tre bicchieri ad ogni pasto
:)

:help:
Non mi piace:(

Sono senza speranza. Stasera ho anche la pericolosissima voglia di guardare un certo film che mi piace un sacco, ma che mi fa male. Molto male.

Ditemi che devo stirare e che mentre stiro, invece che farmi male con il mio film preferito, è meglio che guardi la prima stagione completa di "Friends"

:D
 

f4f

翠鸟科
:help:
Non mi piace:(

Sono senza speranza. Stasera ho anche la pericolosissima voglia di guardare un certo film che mi piace un sacco, ma che mi fa male. Molto male.

Ditemi che devo stirare e che mentre stiro, invece che farmi male con il mio film preferito, è meglio che guardi la prima stagione completa di "Friends"

:D



mi piace un sacco, ma che mi fa male. Molto male.
invece che farmi male con il mio film preferito

non posso aiutare, il concetto che hai espresso mi è inconcepibile :(
 

Claire

ἰοίην
mi piace un sacco, ma che mi fa male. Molto male.
invece che farmi male con il mio film preferito

non posso aiutare, il concetto che hai espresso mi è inconcepibile :(

E' un film che mi fa avere voglia di provare le emozioni che vengono narrate nella storia. E che io non posso provare.
:sad::sad::sad::sad:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
:help::help::help::help::help::help:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:
 

DANY1969

Forumer storico
:help:
Non mi piace:(

Sono senza speranza. Stasera ho anche la pericolosissima voglia di guardare un certo film che mi piace un sacco, ma che mi fa male. Molto male.

Ditemi che devo stirare e che mentre stiro, invece che farmi male con il mio film preferito, è meglio che guardi la prima stagione completa di "Friends"

:D
La seconda che hai detto :up:
Anzi... se finisci di stirare prima che "Friends" sia terminato... ti sporgo volentieri la mia catena Himalayana :-o:D
 

Claire

ἰοίην
La seconda che hai detto :up:
Anzi... se finisci di stirare prima che "Friends" sia terminato... ti sporgo volentieri la mia catena Himalayana :-o:D

Grazie. In effetti stirare mi piace.:eek: (sempre sostenuto di avere qualche rotella fuori posto)
Ma mi piace farlo avendo qualcuno che chiacchiera con me, vicino.
Invece no:sad::sad::sad:

Per questo, essendo sola, lo devo fare con qualche cosa di divertente di sottofondo.
"Friends" va benissimo.

Se stiro di giorno, invece, musica a tutto volume e poi canto e qualche volta sculetto anche senza pudore, mentre stiro, a suon di musica:-o:-o:-o

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto