FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind (1 Viewer)

gotty

Forumer storico
Vadano a prendere per il kiulo i loro nipoti...non la gente seria che lavora e mantiene un reggimento di scansafatiche...
I soldi li prendono dove ci sono ....dovevi spenderli al posto di fare la formichina .
Non ti arrabbiare con me mi raccomando ....adesso vado in bici a Chiaves che mi devo allenare un po’ ...
 

Roberto.M

Forumer storico
I soldi li prendono dove ci sono ....dovevi spenderli al posto di fare la formichina .
Non ti arrabbiare con me mi raccomando ....adesso vado in bici a Chiaves che mi devo allenare un po’ ...


Ho un lavoro da responsabile ... da tanti anni... se non avessi imparato a far arrabbiare solo la facciata sarei morto con un fegato così...

Ciao caro, buon giro.
 

Roberto.M

Forumer storico
I soldi li prendono dove ci sono ....dovevi spenderli al posto di fare la formichina .
Non ti arrabbiare con me mi raccomando ....adesso vado in bici a Chiaves che mi devo allenare un po’ ...


Dimenticavo...cose ne ho fatte e avute abbastanza credo...

Ma come si sono messe le cose qualche soldino da parte fanno in modo che serva...dovremo pagarci tutto...
 

powermind

Forumer storico
E sul lungo ma anche meno, in tutti gli ambiti, cercano di FOTTERTI/CI/VI.
Purtroppo, per una questione di PROBABILITÀ ma anche necessità data dai tempi, presto o tardi, a forza di provarci ci riescono.

È normale, il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, loro spostano i prezzi, ma non l’ha ordinato il dottore di giocare in borsa, è un rischio e ognuno è libero di agire o evitare questo sistema
Ma è inutile fasciarsi la testa, quando me la romperanno ci penserò :-D
 

Roberto.M

Forumer storico
E sul lungo ma anche meno, in tutti gli ambiti, cercano di FOTTERTI/CI/VI.
Purtroppo, per una questione di PROBABILITÀ ma anche necessità data dai tempi, presto o tardi, a forza di provarci ci riescono.

È normale, il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, loro spostano i prezzi, ma non l’ha ordinato il dottore di giocare in borsa, è un rischio e ognuno è libero di agire o evitare questo sistema
Ma è inutile fasciarsi la testa, quando me la romperanno ci penserò :-D


Partirei dalle basi.

Imparare a usare la formattazione e il quote del sito. Per evidenziare ecc..:eplus::prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto