I privilegi degli statali italiani (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
apro questa discussione in cui postare tutti gli assurdi privilegi degli shtatali itagliani.

CRONACHE
Sesso in cambio di bei voti, arrestato un prof
Piacenza, l'insegnante proponeva incontri erotici adescando le ragazze su Facebook.
Tra le giovani molestate, c'è anche una minorenne. Operazione condotta dalla Polizia.


possibile in ambito privato ?
direi di no.
lo licenzieranno ? no
:wall:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
sezione.gif
I TUOI DIRITTI
Medico sbaglia diagnosi e il paziente
muore d’infarto: è omicidio colposo

Il sanitario, dopo ben due visite compiute in una settimana, aveva escluso
che i persistenti dolori al petto riferiti fossero determinati da problemi cardiaci.

lo licenzieranno ?
no:wall:
 

marofib

Forumer storico
ma sopratutto perche' gli statali, che hanno il posto garantito...prendono + dei loro colleghi del privato dove la garanzia non c'e' affatto?
ma il rischio non va remunerato?
 

DNGMRZ

ordine 11.110
altro punto: perche' i sindacati difendono sempre gli assenteisti?
Perchè sono essi stessi asseteisti: han barattato coi padroni pochi aumenti salariali in cambio di molti privilegi per se stessi.

Quel che mi fa rabbia è però l'atteggiamento degli statali. Quelli onesti che pur ci sono. Non capiscono che dovrebbero essi stessi ribellarsi al sindacato e ai colleghi corrotti e inetti.
Ma non lo fanno.
Io quando ho fatto l'operaio non ho mai avuto paura di regole che portavano al licenziamento di pelandroni e corrotti.
Perchè io non lo ero.
 

marofib

Forumer storico
gia'

perfino Prandelli ha una sorta di codice etico per la sua nazionale, nei sindacati nisba.....e questo la dice lunga sulla loro moralità.
 

Users who are viewing this thread

Alto