I primi mariti vanno bene, i sekondi... (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Tra le mamme degli amici dei miei figli, si usa chiedere: "Che cosa possiamo regalare?".
Io di solito, lascio liberi tutti di fare quello che vogliono.

io mett(ev)o delle regole e controllavo che le rispettassero con frequenti ispezioni

....
facevamo la ronda io, Budo, Troce e Jugulare, i miei tre cani lupo
tutti si spaventavano quando gridavo: " prendilo, Jugulare ! " :cool:
 

MissT

Forumer storico
Dimenticate che quando vi lavate i capelli tra asciugarli e piastrarli passate due ore in bagno.

ma col cavolo!! ieri non sono riuscita nemmeno a pettinarli :D (non avevo tempo) so che me ne pentiro'... ma il fatto di tenerli quasi sempre raccolti e di averli molto ricci mi aiuta, anche se li pettino nessuno se ne accorge :D poi pero' sai i nodi? a volte sono costretta a tagliarli!! :wall::wall:
 

MissT

Forumer storico
ma è del tutto logico !!!

a me ad esempio non è mai passato per la mente di sposare un uomo :)

pur senza essere pissikologo pure io, lka domanda quindi è :
.... che ci sia quakkosa che non va nella testa delle donne ?? :mmmm::mmmm::mmmm:

beh sai non e' che ci sia tutta questa scelta... siamo quello che siamo, ambo i sessi, bisogna prenderci cosi! :help::mmmm::V:specchio::titanic:
 

Aliens

Hola!
Tornando in tema :-o
Stamattina mi è venuto in mente questo thread...
Allora, ho detto a mio marito mentre facevo colazione: "devo mangiare di meno per dimagrire"
Risposta: "ma tu non mangi tanto, è che sei grassa di costituzione" :wall::wall::wall:
Gli ho dato troppa confidenza, non commetterei questo sbaglio una seconda volta :no:
 

Claire

ἰοίην
Tornando in tema :-o
Stamattina mi è venuto in mente questo thread...
Allora, ho detto a mio marito mentre facevo colazione: "devo mangiare di meno per dimagrire"
Risposta: "ma tu non mangi tanto, è che sei grassa di costituzione" :wall::wall::wall:
Gli ho dato troppa confidenza, non commetterei questo sbaglio una seconda volta :no:

:eek::eek::eek::eek:

Ma non dimagrire, che vai benissimo così
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto