I primi mariti vanno bene, i sekondi... (1 Viewer)

Aliens

Hola!
Grazie:bow:

Era felicissima. I suoi amici le hanno fatto dei regali graditi. Le sono piaciuti anche il mio e quello del fratello, quello della zia prediletta, della nonna (mia madre), del bisnonno e delle prozie.
Ne deve ricevere ancora!

Ecco una cosa che abolirei, i regali.
A casa ho un sacco di giocattoli tutti uguali.
Poi arriva il Natale e li porto in parrocchia.. però mi da fastidio tutti quei soldi sprecati :help:
 

Claire

ἰοίην
Ecco una cosa che abolirei, i regali.
A casa ho un sacco di giocattoli tutti uguali.
Poi arriva il Natale e li porto in parrocchia.. però mi da fastidio tutti quei soldi sprecati :help:

A me piace fare i regali:D

Comunque non ha ricevuto giocattoli.

I compagni le hanno regalato una maglietta della juve con il suo nome sul retro.
Una compagna un paio di piccoli orecchini
Un'altra una borsa di stoffa
Mia sorella e mia madre una scatola con materiale da cucito, visto che a lei piace darsi da fare con svariati lavoretti
Il fratellone carta da collage e cartoncini colorati, sempre per via del suo amore per i lavori manuali (prevedo la casa invasa di lavoretti dalla discutibile utilità:-o)
Io e mio marito, uno zaino nuovo per la scuola, visto che il suo è sfasciato.
Le prozie e il bisnonno "Back up" di Jovanotti.
Manca il regalo di mia sorella gemella che le ha preso 3 libri (3 classici: "Peter Pan", "Alice nel paese delle meraviglie" e "Piccole donne") e dei miei suoceri che credo abbiano preso anche loro qualcosa perché possa dare sfogo alla sua enorme creatività.
 

Aliens

Hola!
A me piace fare i regali:D

Comunque non ha ricevuto giocattoli.

I compagni le hanno regalato una maglietta della juve con il suo nome sul retro.
Una compagna un paio di piccoli orecchini
Un'altra una borsa di stoffa
Mia sorella e mia madre una scatola con materiale da cucito, visto che a lei piace darsi da fare con svariati lavoretti
Il fratellone carta da collage e cartoncini colorati, sempre per via del suo amore per i lavori manuali (prevedo la casa invasa di lavoretti dalla discutibile utilità:-o)
Io e mio marito, uno zaino nuovo per la scuola, visto che il suo è sfasciato.
Le prozie e il bisnonno "Back up" di Jovanotti.
Manca il regalo di mia sorella gemella che le ha preso 3 libri (3 classici: "Peter Pan", "Alice nel paese delle meraviglie" e "Piccole donne") e dei miei suoceri che credo abbiano preso anche loro qualcosa perché possa dare sfogo alla sua enorme creatività.

Mi è venuta una idea, la prossima volta faccio la lista di compleanno :-o chissà se qualcuno la prende male :mmmm: ti saprò dire
 

Claire

ἰοίην
Mi è venuta una idea, la prossima volta faccio la lista di compleanno :-o chissà se qualcuno la prende male :mmmm: ti saprò dire

Tra le mamme degli amici dei miei figli, si usa chiedere: "Che cosa possiamo regalare?".
Io di solito, lascio liberi tutti di fare quello che vogliono.
 

Users who are viewing this thread

Alto