Claire ἰοίην 31 Maggio 2013 #2 Aliens ha scritto: ... e ki è la pazza ke vuole un sekondo!!? Clicca per allargare... Già Mia mamma ha voluto il sedondo
Aliens ha scritto: ... e ki è la pazza ke vuole un sekondo!!? Clicca per allargare... Già Mia mamma ha voluto il sedondo
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #3 Claire ha scritto: Già Mia mamma ha voluto il sedondo Clicca per allargare... E i risultati quali sono?
Claire ha scritto: Già Mia mamma ha voluto il sedondo Clicca per allargare... E i risultati quali sono?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 31 Maggio 2013 #4 risultato, ke alla claire sta nù poko sul khezzo!
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #5 Secondo me ci sono delle manie che perdurano. Del tipo, il mio, le sue calze... sono 14 anni che le sue calze sono nello stesso cassetto. E spesso mi chiede Cate, dove hai messo le mie calze e io puntualmente rispondo Dove vuoi che le abbia messe nel tu cassetto delle calze! Questa è una delle cose che non potrei sopportare
Secondo me ci sono delle manie che perdurano. Del tipo, il mio, le sue calze... sono 14 anni che le sue calze sono nello stesso cassetto. E spesso mi chiede Cate, dove hai messo le mie calze e io puntualmente rispondo Dove vuoi che le abbia messe nel tu cassetto delle calze! Questa è una delle cose che non potrei sopportare
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #6 Oppure, hai appena pulito i bagni e puntualmente (anche questa volta è puntuale) si fa la barba e i capelli
Oppure, hai appena pulito i bagni e puntualmente (anche questa volta è puntuale) si fa la barba e i capelli
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #7 Giovakkino indentity ha scritto: risultato, ke alla claire sta nù poko sul khezzo! Clicca per allargare... Avevo intuito Infatti ha scritto il sedondo (suona un po come una parolaccia )
Giovakkino indentity ha scritto: risultato, ke alla claire sta nù poko sul khezzo! Clicca per allargare... Avevo intuito Infatti ha scritto il sedondo (suona un po come una parolaccia )
Giovakkino indentity eremita dei rospi 31 Maggio 2013 #8 Aliens ha scritto: Oppure, hai appena pulito i bagni e puntualmente (anche questa volta è puntuale) si fa la barba e i capelli Clicca per allargare... bè logiko, dove è tutto pulito si sta meglio.... una volta ho fatto la pipi un pò fuori mi ha sfondato i timpani tanto ke gridava, ora ho il terrore quando vado a pisciare
Aliens ha scritto: Oppure, hai appena pulito i bagni e puntualmente (anche questa volta è puntuale) si fa la barba e i capelli Clicca per allargare... bè logiko, dove è tutto pulito si sta meglio.... una volta ho fatto la pipi un pò fuori mi ha sfondato i timpani tanto ke gridava, ora ho il terrore quando vado a pisciare
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: bè logiko, dove è tutto pulito si sta meglio.... una volta ho fatto la pipi un pò fuori mi ha sfondato i timpani tanto ke gridava, ora ho il terrore quando vado a pisciare Clicca per allargare... Ettecredo :Y Così impari a non pisciare più fuori dal vaso
Giovakkino indentity ha scritto: bè logiko, dove è tutto pulito si sta meglio.... una volta ho fatto la pipi un pò fuori mi ha sfondato i timpani tanto ke gridava, ora ho il terrore quando vado a pisciare Clicca per allargare... Ettecredo :Y Così impari a non pisciare più fuori dal vaso
MissT Forumer storico 31 Maggio 2013 #10 Aliens ha scritto: ... e ki è la pazza ke vuole un sekondo!!? Clicca per allargare... una mia amica se ne cercava subito un secondo, manco aveva divorziato.... forse la delusione del primo
Aliens ha scritto: ... e ki è la pazza ke vuole un sekondo!!? Clicca per allargare... una mia amica se ne cercava subito un secondo, manco aveva divorziato.... forse la delusione del primo