i (poveri) figli senza un genitore (1 Viewer)

rossj

Nuovo forumer
6.10.2020


Cari Amici,


sono oramai il 30% del totale i figli con un solo genitore stabile, questo a causa dei quasi 400 divorzi/separazioni al giorno, stiamo parlando di oltre due milioni di bambimi e ragazzi (spesso tra l'altro figli unici) insomma una deserto affettivo, questo documento molto accurato elenca tutte le problematiche e malattie nelle quali incorrono i figli monogenitore:



un caro saluto, Ross
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Che tristezza la deriva attuale del matrimonio, che imbecilli quelli che si sposano, figliano e poi si separano: hanno capito un cazzo di cosa vuol dire mettere al mondo una creatura, che comporta soprattutto una spesa in "affetto"...

se il partner non va, esiste l'escamotage dell'amante... che senso ha distruggere quanto appena costruito?

Fossi io a legiferare, se in presenza di figli renderei economicamente molto oneroso il divorzio: hai voluto la bicicletta ed ora pedali, coglione!
 

Claire

ἰοίην
Petronio mi sembri un po' tranchant. :-o Guarda che ti presento a Pillon :-o
Sul resto, continuo a non capire come si faccia a postare come se fosse roba seria, materiale che arriva da quel sito che porta avanti un discorso che non si può proprio condividere.
 

ConteRosso

mod sanguinario
ho dato una rapida occhiata a quel sito, a parte è fatto malino se vogliono gli faccio un restyling (naturalmente non free). Ma non ho trovato niente di che, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa, un po' piagnugoloso (sic!) mi è sembrato ma certo uan questione maschile esiste,come esiste il problema della mancanza del padre in questa società, dove i gender si vorrebbero equiparati il che la considero più o meno una follia.
 

Claire

ἰοίην
ho dato una rapida occhiata a quel sito, a parte è fatto malino se vogliono gli faccio un restyling (naturalmente non free). Ma non ho trovato niente di che, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa, un po' piagnugoloso (sic!) mi è sembrato ma certo uan questione maschile esiste,come esiste il problema della mancanza del padre in questa società, dove i gender si vorrebbero equiparati il che la considero più o meno una follia.
Perché sei avulso dal tema. Sarebbe troppo lunga da spiegare. Dai un occhio al caffè se ti va ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto