I POLITICANTI SONO i CAMERIERI DEI BANCHIERI. (Ezra Pound) (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Per me questi sono ottimi titoli da trading. Non sono titoli da investimento.
Se li cavalchi in queste fasi fai un sacco di soldi, ma da non tenerli per chissà quali target, perchè te lo mettono sempre in chiulo :-o
il nonno parte con l'idea del trading stretto poi diventa cassettista come facevo io :wall::wall: quindi per evitare di tenere sempre il cassetto pieno e non poterlo chiudere mi sono detto lo svuoto e non gli metto più nulla dentro:rolleyes::rolleyes:
 

Giannigas

Forumer storico
il nonno parte con l'idea del trading stretto poi diventa cassettista come facevo io :wall::wall: quindi per evitare di tenere sempre il cassetto pieno e non poterlo chiudere mi sono detto lo svuoto e non gli metto più nulla dentro:rolleyes::rolleyes:
Guarda il segreto su sti titoli è solo uno. Vanno comprati sulla forza come in questi momenti.
Molti invece vogliono comprarli sulla debolezza, pensando di aver individuato il supporto. NIENTE DI PIU' PERICOLOSO!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Abbiamo debiti fino al collo,ma ci compriamo bombardieri e sommergibili zio cane...poveri,ma bellici!!!:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Guarda il segreto su sti titoli è solo uno. Vanno comprati sulla forza come in questi momenti.
Molti invece vogliono comprarli sulla debolezza, pensando di aver individuato il supporto. NIENTE DI PIU' PERICOLOSO!!!
tu che fai intra è cosi, ma chi vuole fare cassetto deve in primis focalizzare la sua attenzione sui bilanci, managemnt e piani industriali poi deve mettere in pratica ciò che dice buffet comprare quando tutti vendono e vendere quanti tutti comprono a luglio c'erano titoli in saldo fare un pac era d'obbligo ma credo che pochi l'abbiano fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto