I motivi per i quali si trasloca da finanzaonline e ci si sposta su investireoggi (1 Viewer)

kitkat

Guest
ops sei popov,ci capisco più na mazza con sti avatar simili dopo le tre marie pure i due popovi.:-o
 

lorenzo63

Age quod Agis
.........

Comunque hai ragione, e chiedo scusa a tutti capi nazisti che ci leggono e che eventualmente sono stati offesi dalle mie parole.

:ciao:

P.S. Il verbo sapere, al presente indicativo, non vuole l'accento.
Insomma, ancorchè citare ad esempio, glielo dici direttamente...casomai nn eri stato sufficientemente chiaro...
PS: Andando di regolette grammaticali, dopo la virgola la congiunzione coordinativa copulativa e non ci và....:prr::prr::prr:

:ciao: e buon appetito...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Insomma, ancorchè citare ad esempio, glielo dici direttamente...casomai nn eri stato sufficientemente chiaro...
PS: Andando di regolette grammaticali, dopo la virgola la congiunzione coordinativa copulativa e non ci ....:prr::prr::prr:

:ciao: e buon appetito...
A) Facciamoci del male con le pippe grammaticali, fino a che cecità non sopraggiunga: io dissento dall'ancorchè
1) si scrive ancorché
2) sarebbe stato meglio un anziché, secondo me

B) Complimenti per la "coordinativa copulativa": io mi sarei fermato al "congiunzione"

C) Anche il verbo "andare" (come "sapere" e "stare"), al presente indicativo, non vuole gli accenti.

Comunque ti voglio bene anche se litighiamo, si sappia.
 

lorenzo63

Age quod Agis
A) Facciamoci del male con le pippe grammaticali, fino a che cecità non sopraggiunga: io dissento dall'ancorchè
1) si scrive ancorché
2) sarebbe stato meglio un anziché, secondo me

B) Complimenti per la "coordinativa copulativa": io mi sarei fermato al "congiunzione"

C) Anche il verbo "andare" (come "sapere" e "stare"), al presente indicativo, non vuole gli accenti.

Comunque ti voglio bene anche se litighiamo, si sappia.

Litigare? No.
Poi ancorchè è correntemente utilizzato.
Dissento dal Tuo dissenso... :)


Ciao e buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto