I motivi per i quali si trasloca da finanzaonline e ci si sposta su investireoggi (1 Viewer)

JOACKIN

joakin
Citazione:
Originalmente inviato da yyy®
Non credo si suicidi, abbandona il fol per altri lidi

IO so quali....
biggrin.gif


anch'IO
redface.gif
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
premesso che sposo la tua filosofia anzi, come ho scritto sopra, non vedo nemmeno il senso di parlare di altri forum, ma non ho letto nessuno darti dello stupido.

Non dicevo a me. Vorrei che moderatori di altri forum non venissero presi a male parole qui su questo forum. Per favore :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non dicevo a me. Vorrei che moderatori di altri forum non venissero presi a male parole qui su questo forum. Per favore :)
Male parole?
Tecnicamente, ho solo scritto che non capisco alcune bannature di XXXX: mi rimetto all'analisi scientifica dell'attività cerebrale del soggetto per sperare di comprenderle.
Magari, il fatto che un moderatore possa decidere di bandire alcuni nick da un forum senza dare una giustificazione, e senza che tali nick abbian scritto volgarità od offese, è una cosa assolutamente giusta e magari doverosa.
In tal caso, si conferma che la mia mancata comprensione per quei comportamenti è solo un mio limite: non ci arrivo proprio.
Anche se è un caso decisamente più estremo e non confrontabile, mi viene in mente quella scena di Schindler's List in cui il capo nazista sparava sui prigionieri del campo di concentramento, colpendo a casaccio.
Magari io capisco solo i moderatori che "puniscono" i post volgari od osceni, ma è certamente una prova della mia ottusità.
Comunque, su questo argomento, hai ragione a scrivere che è meglio soprassedere: passo e chiudo.

Son contento di vedere qualche tuo post. Qualunque fosse la cagione del tuo turbamento, spero si stia dissolvendo.:)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Comunque emerge qualche, leggendo tra le righe, osservazione interessante: avrei detto che mancava la moderazione, invece, sembra che è fatta a casaccio...nn so' se è vero forse manca il tempo di leggere tutto...nn credo che uno si diverta a colpire qualcuno, cosi' per sport...imho...
Ignatius: "non a male parole" ed il miglior paragone che ti viene in mente è con un mostro nazista?!?!? Ma Dai...:(

:ciao:
 

bluck

Forumer storico
Non dicevo a me. Vorrei che moderatori di altri forum non venissero presi a male parole qui su questo forum. Per favore :)
Non devi dirlo a me. Io non ho fatto alcun riferimento e ribadisco il mio concetto: non vedo nemmeno il senso di parlarne qui, di altri forum. Personalmente, se son qui è perchè semplicemente sono iscritto e, quando c'ho voglia e tempo, ritenendo che la cosa mi possa dar qualcosa, vengo a scrivere qualcosa. Pure su altri forum sono iscritto e, semplicemente, quando ne ho voglia e tempo vi partecipo, anche perchè non mi pare vi sia alcun obbligo di doverlo fare, soprattutto quando ritengo che la cosa non mi possa dar nulla. :ciao:
 

JOACKIN

joakin
Vi chiedo cortesemente una cosa: non parlate male di altri forum, e nello specifico di Finanzaonline.
Vi assicuro che non è molto carino, e mettete anche me un pizzico in imbarazzo.
Io, per mia educazione personale, non mi metterei a parlar male di altri. Come sia la loro gestione è una loro libertà ed un loro diritto, che può non essere condiviso ma va rispettato.
Se volete criticare, al limite fatelo in maniera costruttiva, senza dare dello stupido ad un moderatore.
Per favore. Grazie



:mano::mano::mano::clapclap::clapclap:
 

ConteRosso

mod sanguinario
argema è veramente un signore l'ho capito ...
anche se è poco che seguo questo forum
in realta' non ho mai traslocato ...il motivo è molto piu' banale
dato che ho praticamente smesso di operare in borsa
seguo di piu' altri thread come quello di informatica
dove ho seguito goofy perchè è un pozzo di scienza

fate i bravi e non polemizzate :D
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Anche se è un caso decisamente più estremo e non confrontabile, mi viene in mente quella scena di Schindler's List in cui il capo nazista sparava sui prigionieri del campo di concentramento, colpendo a casaccio.

nn so' se è vero forse manca il tempo di leggere tutto...nn credo che uno si diverta a colpire qualcuno, cosi' per sport...imho...
Ignatius: "non a male parole" ed il miglior paragone che ti viene in mente è con un mostro nazista?!?!? Ma Dai...:(

Avevo scritto, in piccolo, parole in libertà (vietando il confronto con quanto avviene ad onesti ed incolpevoli nick!) relative ad un caso in cui chi è preposto a fare rispettare le regole colpisce in modo assolutamente casuale.
Colpi ineccepibili, peraltro: il regolamento del forum prevede che amministratori e moderatori non debbano spiegare le loro azioni, e chi si iscrive lo accetta serenamente, anche se magari non condivide il regolamento al 100%.

Comunque hai ragione, e chiedo scusa a tutti capi nazisti che ci leggono e che eventualmente sono stati offesi dalle mie parole.

:ciao:

P.S. Il verbo sapere, al presente indicativo, non vuole l'accento.
 

Users who are viewing this thread

Alto