i miei targets si avverano sempre sia sul nasdaq che sul (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
fib o mib30 o titoli che siano.
ma non ci saranno piu' nuove analisi.
buon gain a tutti e per i corti ..che si comprino una bella coperta calda.
le tlc partiranno a razzo la prossima settimana dopo avere solo carburato in questi giorni.
 

hopersotutto

Nuovo forumer
maurizioferrero1 ha scritto:
fib o mib30 o titoli che siano.
ma non ci saranno piu' nuove analisi.
buon gain a tutti e per i corti ..che si comprino una bella coperta calda.
le tlc partiranno a razzo la prossima settimana dopo avere solo carburato in questi giorni.

Inutile dirti che mi dispiace molto che tu non posti più le tue analisi. Ritengo,ripeto,prezioso il tuo contributo al forum. Spero davvero tu ci ripensi. Grazie per tutto quello che hai fatto per chi,come me, ti ha chiesto consigli o semplici pareri. Per quanto riguarda le tlc penso non è improbabile la loro ripartenza visto il movimento di questi giorni di tim e anche, in misura minore, di telecom. Spero,come sai, che dell'eventuale prossimo rialzo possano beneficiarne anche i miei titoletti del numtel...io ancora non ho tagliato sebbene in perdita..tanto una minusvalenza in più ormai non mi cambia certo niente....

ciao..e mi auguro..a presto..e se non ti disturbo ti invierò dei messaggi in privato per chiederti ancora qualcosa...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ti avevo mandato un consilgio di acquisto in pvt. ciao

ma era da prendere stasera in ah . visto che ad ogni nuovo massimo superiamo i precedneti.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
per me fib30 target raggiunto che e' il secondo dopo 22850

che erano statio saltati la 2a volta.
poi 24200 era taregt dal minimo. restano da confermare i miei targtes 1380-1420 nas e 1050 nas 100.
preciso che non sono nuove analisi ma solo i targets raggiunti dati precedentemente.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
a conide ho risposto in privato

a iena 2 nel caso fosse il graficista ..gli ho semrpe risposto in diretta con analisi semrpe avveratesi(finche me lo hanno permesso.. poi sul match tra le mie giuste e le sue sbagliate sul fol sono stato censurato e bannato) mentre le sue sempre fallaci ... venivano oscurate dalla censura quando io le confrontavo solo 6 giorni dopo essere state formulate...con le mie che invece erano ok nei 3 gironi successivi
 

elisabeth

Nuovo forumer
caio maurizio

mi dai un target per intesa ? io sono uscito oggi a 1,66 ma mi interesserebbe ugualmente.

ciao e grazie
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
intesa finche regge 1,56 salira per 1,84.

avendo oggi topccato intraday 1,7. hai gia tutti gli step che ti segnalano la fermata intraday sul ribasso o quella intraday sul rialzo.
a 1,84 non superato puoi shortare per 1,68almeno
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
rilancio le mie previsioni

ne ho una nuova su cio' che succedera'dopo che la fed tagliera' il costo del denaro ma me la tengo per le mie operazioni virtuali :-D :-o :-D :p :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto