I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Pirelli
Ha confermato la rottura del canale accendendo un target in area 6,80

PIRC Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Marr
Con un balzo si è portato nella parte alta del laterale a contatto con la resistenza; se dovesse romperla, farebbe un bel balzo.

MARR Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Aquafil



Per l'ichimoku ha dato il segnale: chiusura sopra la kijun che scende obliqua. Per come stanno messi gli indicatori, ci sta un bel allungo Lunedì. E' comunque un titolo sottile quindi regolarsi di conseguenza.

Vedi l'allegato 528495

ciao perl.pure oggi SALITO ma io nada............botta in acquisto dopo calo a mò di tonto seguendo indice e poi volumi ridicoli che però sommati danno idea che scambia bene.....bene una sega.........solo con acquisto a mercato puoi caricare un 10k di questo..mi ha praticamente rotto p@@@@ di seguirlo.........è a cassettista convinto e basta.
ho scalpato atlantia...rischioso ma fruttifero per chi sa muoversi.
domani cda forse cambio vertice..e titolo balla peggio di oggi........:eek:
:bye:
 

mrnovellino

Forumer storico
ciao per...allego un grafico di un titolo che sto seguendo: digitouch. Probabilmente mi dirai che l'analisi con l'ichimoku con titoli così sottili non vale. Ci provo lo stesso:p
Il grafico mi pare aver ben intercettato un minimo...ora mi sembra confuso e non riesco a cogliere indicazioni. La chiku è quella evidenziata in blu. Avrei anche una domanda: quando la nuvola ribassista si forma in basso al grafico, la sua funzione è chiara. Ma quando si forma in alto che significato ha? Grazie in anticipo e presumo ci sentiremo nel fine settimana.
p.s.: ho notato che unicredit sul settimanale sta combattendo da tempo con la nuvola.

digitouch perlenari.PNG
 

perlenari

Forumer attivo
Digitouch

ciao per...allego un grafico di un titolo che sto seguendo: digitouch. Probabilmente mi dirai che l'analisi con l'ichimoku con titoli così sottili non vale. Ci provo lo stesso:p
Il grafico mi pare aver ben intercettato un minimo...ora mi sembra confuso e non riesco a cogliere indicazioni. La chiku è quella evidenziata in blu. Avrei anche una domanda: quando la nuvola ribassista si forma in basso al grafico, la sua funzione è chiara. Ma quando si forma in alto che significato ha? Grazie in anticipo e presumo ci sentiremo nel fine settimana.
p.s.: ho notato che unicredit sul settimanale sta combattendo da tempo con la nuvola.

Vedi l'allegato 528999


Ciao mrnovellino! Oltre ad essere sottile, Digitouch sta in laterale da mesi e mesi, oscillando tra area 1,50 e 1,20. Quando un titolo è in laterale, gli indicatori ed anche l'ichimoku servono a poco o nulla. Si guarda sempre prima il prezzo e la struttura che il prezzo ha costruito:quello è il piatto forte, gli indicatori sono i contorni che devi sapere abbinare.
Per la nuvola del futuro poco importa se è ribassista o rialzista, conta il suo spessore ad indicare l'entità della resistenza o del supporto. Nel caso dell'indice le davo importanza per la superficie piatta, che ha la capacità di attirare le candele. Più queste si allontanano dalla superficie piatta, meno sentono l'attrazione della nuvola.
Riguardo Unicredit sul settimanale la nuvola sta facendo da resistenza: giusto.

DGT Giornaliero.png
 

mrnovellino

Forumer storico
Grazie perl...mi fa piacere avere conferma che su digi il quadro è confuso (per via della lateralita'): pensavo mi sfuggisse qualcosa. La seguivo per il settore in cui opera e per i dati usciti qualche giorno fa. Per l'indice vediamo come chiude il settimanale domani: se chiudesse sui max di oggi farebbe un hanging da manuale
 

perlenari

Forumer attivo
Biesse

Ciao Perlenari , se puoi e hai voglia , una disamina su Biesse .
Danke !

Ciao Basten!
Biesse ha rotto la ribassista di lungo periodo senza però riuscire a rompere il laterale che sta costruendo sul fondo. La nuvola dell'ichimoku è ancora abbastanza spessa e frena una risalita; bisognerà attendere la seconda metà di Ottobre per vederla più sottile.
Nel frattempo probabile pullback sulla ribassista violata in area 9,70-9,50 e forse da lì probabile risalita.

BSS Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Pirelli

Perdita di forza e compressione della volatilità con divergenza ribassista del cci in uscita dall'ipercomprato. Possibile a questo punto un pullback sulla parete del canale violato.

PIRC Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto