I miei grafici (2 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Fineco
Fineco al pullback sulla ribassista violata e probabilmente oggi anche sulla kijun in area 9,18.

FBK Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Aquafil


Poteva funzionare pure il canale del generale. Comunque ha rotto una piccola congestione sul fondo; se il titolo interessa, meglio aspettare la rottura della kijun (la blu) o anche il pullback sulla stessa dopo la rottura; con lo stocastico lento che è fuoriuscito dall'ipervenduto sarebbe un'accoppiata vincente. Mai poi deve chiudere sotto in maniera significatica.
La kijun per l'ichimoku è la linea più importante per me e quando viene rotta in determinate situazioni (comein questo caso ma non mi dilungo perchè il discorso è lungo ) dà delle buone garanzie come è accaduto di recente per Landi e Tenaris tra quelli che mi ricordo.

Vedi l'allegato 527814
va,,va e ritraccicchia.........ma va ;)
aquafil grafici.png


AQUAFIL
6,9200
-1,42%
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Nonti invidio perl.....posterai analisi indice domani....ci vogliono veramente palle a spigoli in queste fasi rialziste cosi tirate.....sono curioso vedere che partorirai come non mai:d:
Blavoro
 

perlenari

Forumer attivo
Fineco
:tristezza:
ti falsano analisi............................:eek:

pnc consob Fineko 0,53>0,64>0,72>0,82>?>0,5>0,49>0,5>0,57>0,61>0,71>0,83>0,91%% con 1° >2° torna 1° posizione al 28-08-2019 % al 11-09-2019

Pochi tick: era pretendere troppo ma l'analisi resta valida. Ora vedrei più un laterale.

FBK Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Aquafil

sono cornutelli.con quattro pezzi in apertura lo portano su,e là resta..........difficle tradarlo.PER NOI..............titolo per cassesisti..chi ci crede

Vedi l'allegato 528377

Per l'ichimoku ha dato il segnale: chiusura sopra la kijun che scende obliqua. Per come stanno messi gli indicatori, ci sta un bel allungo Lunedì. E' comunque un titolo sottile quindi regolarsi di conseguenza.

ECNL Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Aquafil



Per l'ichimoku ha dato il segnale: chiusura sopra la kijun che scende obliqua. Per come stanno messi gli indicatori, ci sta un bel allungo Lunedì. E' comunque un titolo sottile quindi regolarsi di conseguenza.

Vedi l'allegato 528495
:clap::clap:...come emak....volato.

Hft su fineco mi hanno ingannato comprato mediato uscito verde ma poi hanno girate a rialzo ed e' andato su come the end auspicava tutto nel giro di tre ore...grrrrrr
 

perlenari

Forumer attivo
MTV
Mtv ha rotto con forza area 1,22 e ora punta alla parete superiore del canale ascendente; se domani dovesse continuare la salita, la incontrerebbe a 1,357.
Se dovesse ritracciare in mattinata, la vedrei a 1,23 su M30 dove ha lasciato un gap aperto o poco sotto sulla kijun.

MTV Giornaliero.png


MTV 30 minuti.png
 

Users who are viewing this thread

Alto