I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
De Longhi
Domani dovrebbe completare la tripletta.

DLG Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Fincantieri
Prossimo alla resistenza dinamica.

Vedi l'allegato 527760

ciao perl scusa ma poco chiara come indicazione,,se indicazione vuoi regalarci..............
con voto governo scontato e gentiloni in quel ruolo determinante tutti si aspettano risoluzione ue per fin..................
temi che scapoccia e ritraccia down????????
mi aspetterei un proseguio verso 1,10..siamo pure in assenza pnc consistenti,,spero
 

perlenari

Forumer attivo
ciao perl scusa ma poco chiara come indicazione,,se indicazione vuoi regalarci..............
con voto governo scontato e gentiloni in quel ruolo determinante tutti si aspettano risoluzione ue per fin..................
temi che scapoccia e ritraccia down????????
mi aspetterei un proseguio verso 1,10..siamo pure in assenza pnc consistenti,,spero

Ciao vetro! Infatti non volevo dare alcuna indicazione di quello che farà fincantieri al test della dinamica. Non so quello che il titolo farà domani, mi limito a dire quello che vedo sul grafico e che cioè è prossimo ad una resistenza e che quindi su quella resistenza va valutato.
Sul grafico per dirla tutta ci sono diversi elementi discordanti; nuvola sottile facile da attraversare e subito sopra la resistenza dinamica e ancora più su il 161% di fibo. Cci e stocastico lento in ipercomprato a dire che c'è voglia di andar su.
A complicare le cose compare un segnale ribassista di demark a dire che è completato un sell setup e che quindi un massimo di un certa importanza potrebbe formarsi nei paraggi tra qualche candela.
...Poi ci sono anche le tue valutazioni positive da mettere sul piatto della bilancia;)
Personalmente sono più propenso a credere che si arrivi su 1,03-1,04 e poi pullback sulla dinamica. Ma è un'aspettativa che non si basa su dati oggettivi del grafico.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Ciao vetro! Infatti non volevo dare alcuna indicazione di quello che farà fincantieri al test della dinamica. Non so quello che il titolo farà domani, mi limito a dire quello che vedo sul grafico e che cioè è prossimo ad una resistenza e che quindi su quella resistenza va valutato.
Sul grafico per dirla tutta ci sono diversi elementi discordanti; nuvola sottile facile da attraversare e subito sopra la resistenza dinamica e ancora più su il 161% di fibo. Cci e stocastico lento in ipercomprato a dire che c'è voglia di andar su.
A complicare le cose compare un segnale ribassista di demark a dire che è completato un sell setup e che quindi un massimo di un certa importanza potrebbe formarsi nei paraggi tra qualche candela.
...Poi ci sono anche le tue valutazioni positive da mettere sul piatto della bilancia;)
Personalmente sono più propenso a credere che si arrivi su 1,03-1,04 e poi pullback sulla dinamica. Ma è un'aspettativa che non si basa su dati oggettivi del grafico.

Minkia parli di at come un anestesista parla di dosi....ma un testo per studiare la tua tecnica quando me lo indichi?
Sei grandissimo....complimenti vivissimi

P.s. avio non so se...senza acquisti azioni proprie crolla o decolla..ma posso dirti che lo trado tutti I giorni...per LA CENTO EURI...intra..servono sui 15k..intra...long 8 a tre giorni se preso sotto 11,90
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Perl...quando hai voglia..per spirito trading...guarda aquafil....invece che consolidare con normative a favore dopo rialzo iniziale ha iniziato una discesa incredibile nonostante stacca pure dvd pur basso....strano che nell.era no plastica scenda tanto...che sia stato manipolato sia rialzo eccessivo per acquisti propri che calo a seguire per dati non piaciuti?
E' da seguire....ma scambia poco...un bel rischio se poi long non risale.
Tick pesante qua..come avio.
Anche bombus lo TALLONA....in allegato..ciao e grazie

Screenshot_2019-09-10-22-08-03.png
 

perlenari

Forumer attivo
Aquafil
Perl...quando hai voglia..per spirito trading...guarda aquafil....invece che consolidare con normative a favore dopo rialzo iniziale ha iniziato una discesa incredibile nonostante stacca pure dvd pur basso....strano che nell.era no plastica scenda tanto...che sia stato manipolato sia rialzo eccessivo per acquisti propri che calo a seguire per dati non piaciuti?
E' da seguire....ma scambia poco...un bel rischio se poi long non risale.
Tick pesante qua..come avio.
Anche bombus lo TALLONA....in allegato..ciao e grazie

Vedi l'allegato 527801

Poteva funzionare pure il canale del generale. Comunque ha rotto una piccola congestione sul fondo; se il titolo interessa, meglio aspettare la rottura della kijun (la blu) o anche il pullback sulla stessa dopo la rottura; con lo stocastico lento che è fuoriuscito dall'ipervenduto sarebbe un'accoppiata vincente. Mai poi deve chiudere sotto in maniera significatica.
La kijun per l'ichimoku è la linea più importante per me e quando viene rotta in determinate situazioni (comein questo caso ma non mi dilungo perchè il discorso è lungo ) dà delle buone garanzie come è accaduto di recente per Landi e Tenaris tra quelli che mi ricordo.

ECNL Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Grazie perl...perle le tue analisi.
Landi preso ieri domani ESITO cda che si tiene oggi
Anche cippone tas....scommessina visto tornati in utile..punto 2 eur
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto