I miei grafici (2 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Fineco
Arrivato sul 61% di fibo e qui ci potrebbe stare una pausa.

FBK Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Landi Renzo
Riesce la rottura della kijun per Landi ed ora punta alla parete del canale e al gap poco sopra.

Vedi l'allegato 527004

Bg perl e sempe grazie per il prezioso lavoro che ci regali..direi lavoro extra questo wk visto hai spaziato oltre I noti....il 12 cda landi...venerdi salito ma senza grandi volumi....da domani vedo se fuffa o conferma.
Sto da settimane tradando fin...dopo calone e mediata uscito verde e rientrato...credo che su ucg e non solo si puo' fare lo stesso...anche DUE volte al giorno;) se si investono parecchi sghei.
Anche avio sto sempre a cavallo...e comunicato ieri dice che faccio bene...:d:
Bdomenica
 

perlenari

Forumer attivo
Bg perl e sempe grazie per il prezioso lavoro che ci regali..direi lavoro extra questo wk visto hai spaziato oltre I noti....il 12 cda landi...venerdi salito ma senza grandi volumi....da domani vedo se fuffa o conferma.
Sto da settimane tradando fin...dopo calone e mediata uscito verde e rientrato...credo che su ucg e non solo si puo' fare lo stesso...anche DUE volte al giorno;) se si investono parecchi sghei.
Anche avio sto sempre a cavallo...e comunicato ieri dice che faccio bene...:d:
Bdomenica

Grazie vetro, sempre utili le tue indicazioni. Buonaserata
 

perlenari

Forumer attivo
A2A e STM
Da qualche mese mi guardo i segnali del TD Sequential di De Mark; a volte stupiscono per la precisione, altre volte appaiono sballati ed imprecisi. Tuttavia si tratta di un indicatore complesso, che comporta un approfondimento laborioso che non so se riuscirò a portare a termine.
Solo a scopo di sperimentazione condivido questi due grafici su A2A e Stm con segnali short (freccia rossa), che indicano il completamento del conteggio del TD sell countdown.

A2A Giornaliero.png


STM Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Ciao, piccola analisi per salini ?
Grazie.

A me Salini non piace. Per ora è imballato poi magari romperà il precedente massimo, questo non lo so.
Ichimoku Kinko hyo significa equilibrio del grafico con un colpo d'occhio, cioè basta uno sguardo per vedere se il prezzo è in equilibrio sulle linee ichi. Qui l'equilibrio è quasi perfetto: la tenkan (ciclo a 9 giorni) è piatta, la kijun (ciclo a 26) è piatta e ugualmente la nuvola (ciclo a 52), che si estende in orizzontale, col prezzo appena sopra. Si smuoverà? Prima o poi lo farà ma per me impossibile sapere quando.
Poi la nuvola sotto è sottile...

SAL Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto