I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Altri titoli da verificare la validità del segnale sell.

AZM Giornaliero.png


CPR Giornaliero.png


G Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Per Molmed è cambiata l'impostazione di breve: il prezzo ha rotto la rialzista ed è sotto le due ema.

MLM Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Panaria: finta rottura del supporto e poi recupero con volumi in aumento. Questo tipo di movimento serve spesso a catturare gli stop, ed è di solito seguito da un movimento contrario più forte. Farei quindi attenzione alla rottura della ribassista di breve e a seguire di area 1,54.

PAN Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ascopiave rimbalza su voci di interessamento di A2a. Graficamente sembra un pullback; se conferma prossimo step sulla mediana della Bollinger.

ASC Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Fincantieri sente la parete del canale ma con l'aria che tira sarà difficile andare lontano. Sembra inevitabile il test di area 0,90, supporto statico giornaliero e anche area della proiezione.

FCT Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Saras pubblica i dati che appaiono brutti. Il prezzo trova supporto sulla parete di un canale di medio periodo, che si vede meglio sul settimanale.

SRS Settimanale.png
 

perlenari

Forumer attivo
Il Dax è prossimo a testare la parete del canale, che ha una pendenza molto ripida. Se la rompe al ribasso come probabile, anche il nostrano continuerà la discesa e andrà a chiudere il gap poco sotto i 20300.

DAX Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Altro affondo per l'SP500, che sembra deciso a rispettare il target del pattern dell'onda di Wolfe ribassista per venerdì 17 :brr:

SP500 Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto