I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Fineco

Di nuovo nella parte alta del laterale. Occhio ad una possibile rottura al rialzo.

FBK Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Fincantieri
Rompe al ribasso, sia pure con bassi volumi, la congestione che si era sviluppata a ridosso della ribassista ed ora punta alla nuvola piatta. Probabilmente sta facendo un abc, con b sulla nuvola e c quindi che sarà al rialzo.

FCT Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Intesa sanpaolo
Le orecchie di lupo che abbiamo visto sull'indice si ritrovano su diversi titoli del paniere e non.
Un esempio è intesa: il patter si attiva su rottura dei 2,12 e coinciderebbe con la rottura della rialzista.

ISP Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Elen, Mediobanca
In questo contesto di orecchie di lupo è possibile cogliere la formazione di orecchie di lupo prima ancora che si completino graficamente su titoli che sono abbastanza tirati. E' il caso di Elen e Mediobanca, dove potrebbe essersi formato il primo orecchio. Logicamente è solo un'ipotesi.

ELN Giornaliero.png


MB Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Questo è il mio ultimo post. Purtroppo son costretto a lasciare per motivi personali. Vorrei ringraziare (e nonfaccio nomi per non dimenticare qualcuno) quanti che mi hanno sostenuto ed incoraggiato con le loro parole di stima e di apprezzamento, quelli che mi hanno messo Mi piace, (che ho mancato sempre di ringraziare) e quanti mi hanno incoraggiato a scrivere con le loro domande e richieste. Saluti a tutti.
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
sei un grande un signore...buone cose....e grazie per l apporto che hai dato sempre con umiltà mai eccessivo....e offensivo.mai un aparola fuori posto o un atteggiamento violento.a prresto
 

mrnovellino

Forumer storico
Questo è il mio ultimo post. Purtroppo son costretto a lasciare per motivi personali. Vorrei ringraziare (e nonfaccio nomi per non dimenticare qualcuno) quanti che mi hanno sostenuto ed incoraggiato con le loro parole di stima e di apprezzamento, quelli che mi hanno messo Mi piace, (che ho mancato sempre di ringraziare) e quanti mi hanno incoraggiato a scrivere con le loro domande e richieste. Saluti a tutti.
Mi dispiace davvero, non solo per quanto mi hai insegnato sull'ichi, ma soprattutto perché sei una persona seria con cui ci si poteva confrontare in modo educato e costruttivo. Spero potrai tornare presto. In bocca al lupo per tutto!
 

Basten

Forumer attivo
Mi dispiace , ti auguro ogni bene possibile !
Spero di rileggerti sapendo che se accadrà le cose per te andranno meglio !

grazie di tutto
 

keemax

Nuovo forumer
Questo è il mio ultimo post. Purtroppo son costretto a lasciare per motivi personali. Vorrei ringraziare (e nonfaccio nomi per non dimenticare qualcuno) quanti che mi hanno sostenuto ed incoraggiato con le loro parole di stima e di apprezzamento, quelli che mi hanno messo Mi piace, (che ho mancato sempre di ringraziare) e quanti mi hanno incoraggiato a scrivere con le loro domande e richieste. Saluti a tutti.
Mi spiace davvero tanto non poterti più leggere.
Strano, ma grazie a te, iniziavo a capire di trading ...
Un sincero abbraccio.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto