I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Tod's testa di nuovo il supporto.

TOD-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ci sono diversi indizi che rendono più probabile la rottura verso il basso del laterale: il prezzo che è sbilanciato verso il basso nell'ambito del laterale, e il tentativo di rottura della media mobile blu (che non è proprio una media mobile) andato a vuoto. La rottura al ribasso potrebbe avvenire già i primi giorni della settimana entrante.

OVS-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Il momento per l'indice non è dei migliori: dopo lo scivolone di Giovedì il mercato cerca di raccogliere le forze per consolidare la posizione. Ne risulta una candela inside che con la candela precedente potrebbe configurare il pattern del piccione viaggiatore rialzista, pattern che si ritrova su diversi titoli del paniere come Intesa e Generali per citare quelli più pesanti.
Difficile credere a questo pattern, che necessita comunque di conferme; le buone notizie non ce le porta nessuno e quando va male aspettarsi sempre il peggio salva da guai peggiori.
Inoltre il Dax che ci fa da guida ha rotto la rialzista e se non ritorna sui suoi passi, avrà molto spazio al ribasso.
FTSEMIB-Giornaliero.png


Sul mensile siamo ancora alla prima decade e la candela incompleta punta ai 17000.
FTSEMIB-Mensile.png
 

perlenari

Forumer attivo
Per Biesse è arrivata la terza candela nera come mi aspettavo. Rientrato quasi sui minimi di giornata; il titolo sembra avere buona forza relativa (stocastico ancora sopra i 50 nonostante le tre candele nere) e dovrebbe testare la parete superiore del canale. Stop loss se chiude sotto il minimo della candela: è una candela outside e l'uscita da uno degli estremi ci darà la direzione.

BSS-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Alla fine sono entrato su Digital Bros: il titolo nel corso della giornata di Venerdì ha mostrato di riconoscere il supporto e mi sono deciso. Il mio stop è ad un close significativo sotto l'attuale minimo.

DIB-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Situazione compromessa per Elen che perde di nuovo il 61,8% di fibo. La possibilità di un rimbalzo con un pullback della trendline a livello del precedente minimo è da prendere in considerazione senza però contarci troppo: il mensile suggerisce ulteriore discesa per il titolo.

ELN-Giornaliero.png


ELN-Mensile.png
 

perlenari

Forumer attivo
Bullish harami cross per Finecobank: il pattern candlestick, se fosse confermato, dovrebbe portare ad un'inversione; al massimo secondo me si potrebbe sperare in un rimbalzo con un pullback ribassista, difficile da acchiappare. La perdita del laterale, infatti , proietta il prezzo sulla trendline o poco sotto.

FBK-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Su B. Ifis non sono entrato e me ne pento; il titolo ha buona forza relativa e sembra prepararsi a ritestare la parete del canale.

IF-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Marr conferma la rottura della trendline ma ha poca forza e sembra aver bisogno di consolidare ancora. Attendo domani per vedere come si comporta.

MARR-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto