I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
AMICIZIA, PICCOLI GESTI SINCERI, E UNA FAMIGLIA CHE SI STRINGE ATTORNO AL TUO CUORE CON TUTTO L'AMORE.
AUGURI DI BUON NATALE CON TUTTO IL CUORE!
(Stephen Littleword) e Dany
Buongiorno natalizia famiglia :D
Apro l'ultimo 3d del week end e del world end :D facendovi gli auguri di Natale, cosicchè se per motivi non dipendenti dalla vostra volontà non riusciste a collegarvi alla vigilia... io il mio dovere l'ho fatto :-o:D (non so... ad esempio un asteroide potrebbe causare un'interruzione della linea telefonica :-o oppure vostra moglie vi potrebbe costringere in un estenuante scioppppping invasivo :D) .
E' già Natale, ma il mio orologio biologico si è fermato ad ottobre :rolleyes:... del 2000 :wall::wall::D
Visto il periodo, spero con tutto il cuore che Babbo Natale porti a voi e alle vostre famiglie tanta serenità :up: (e magari anche qualche panettone :-o:babbo:).
Vi voglio bene luridi fratelloni di questa schifosa famiglia :vicini:
L'albero con le lucine lo posterò più tardi... adesso mi sento di dedicarvi questa canzone :-o:D:D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=xEndqTWoTsk"]Ligabue - A che ora è la fine del mondo? - YouTube[/ame]
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Vado a preparare i regali prima che sorga il sole.....!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 198292_305245356246597_1350581717_n.jpg
    198292_305245356246597_1350581717_n.jpg
    54,3 KB · Visite: 670

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno, pensiero politico del mattino.

Non so se sia meglio aspettare la fine dai maya o fare la fine del topo con questi :

Comunque l'asse è segnato. Benedetto al centro, obbligato a sinistra, il progetto di un accordo post elettorale tra il magma centrista che vede in Monti il suo leader reale o ideale e il Pd di Bersani (con l'incognita di Vendola, che rischierebbe lo stritolamento) è un'ipotesi giocata a carte scoperte. Talmente scoperte che ogni giorno, da una parte o dall'altra, si incoraggia questo passo, la rivisitazione di un compromesso storico al contrario, che per la prima volta vedrebbe il centro succube della sinistra, ma che ora viene vista come unica via possibile per allargare i consensi.

Rivoltante ipotesi :rolleyes::rolleyes: preferisco i maya :lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Beh, non si può dire che la ragazza non sappia ....giocare le sue carte :D:D

I giornalisti di gossip spagnoli sono incorreggibili. Ora scrivono che Cristiano Ronaldo avrebbe passato una notte in hotel con Nicole Minetti.
2012-12-minetti.jpg






Che i due si sarebbero scolati una bottiglia di champagne e si sarebbero pure rivisti il giorno dopo. Mandando su tutte le furie la compagna e modella Irina Shayk. È la rivista Cuore a dare la notizia in prima pagina e a dedicare all'incontro galeotto ben quattro pagine all'interno. L'appuntamento con il consigliere lombardo sarebbe avvenuto domenica 9 dicembre in un albergo della capitale spagnola. Champagne, chiacchiere e ...una notte di fuego.
 

tatteo

Forumer storico
sveglia a tutti quelli che stamani preferirebbero restare al calduccio sotto le coperte!!!
 

Allegati

  • uoV2s.jpg
    uoV2s.jpg
    37,4 KB · Visite: 233

Val

Torniamo alla LIRA
Sarà comunque.....una lotta avvincente :lol::lol:

C’è da mettere in piedi lo schieramento del nuovo che avanza, quindi tutto bisogna fare tranne che imbarcare gente meno che specchiata e presentabile. Solo che i sondaggi sono quello che sono (l’area Monti non si schioda dal 15%) e Napolitano ha fatto capire chiaramente che se il centrosinistra vincerà in maniera appena decente lui l’incarico lo darà a Pier Luigi Bersani
 

Users who are viewing this thread

Alto