I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
mmhhh... beh io la stimolo psilocina, ma senza oreste... non me se smuove :D

franzo... leggo a volte i tuoi scritti e devo dire che la visione che tu hai e' per la mia operativita' interessante quindi se tu la posti a me interessa

per fare tornare oreste.............

:mumble:che ne pensi invasione della sicilia 1943 e difesa degli italotedeschi... magari glie interessa :mumble: non Zo'...

da domani............ :D

me devo preparare bene pero'... quindi se non e' domani lo sara' lunedi' :eek:
 

kiRman

debosciato senior
argema, pero' devi sistema' la questione forum perché con un'operativita' coma quella di oreste ce credo che non posta

domani e' il mio compleanno :D
 

wushu

Guest
:) Psi e Kir ... Nel mentre Whusu si prende una pausa, per un giusto rinfranca mento del suo spirito adamantino, ... mi piacerebbe leggervi insieme, siete bravissimi e ... sciolti nel pensare, credo che anche io mi ritirerò, ma di sicuro questo topic, in silenzio, mi piacerà leggerlo.
Whusu ... batto i tacchi !

o Fra, 'ndo vai...

questa casa è piccola... e cerca cuori grandi come il tuo... :bow:


mmhhh... beh io la stimolo psilocina, ma senza oreste... non me se smuove :D

franzo... leggo a volte i tuoi scritti e devo dire che la visione che tu hai e' per la mia operativita' interessante quindi se tu la posti a me interessa

per fare tornare oreste.............

:mumble:che ne pensi invasione della sicilia 1943 e difesa degli italotedeschi... magari glie interessa :mumble: non Zo'...

da domani............ :D

la psilo oggi ha avanzato una proposta molto bella... difficile da realizzare, almeno all'inizio... ma con un po' di buona volontà...




:help: mi devo preoccupare? :lol:


argema, pero' devi sistema' la questione forum perché con un'operativita' coma quella di oreste ce credo che non posta

domani e' il mio compleanno :D


ma no Paolo... io vado a periodi... periodi che trado veloce, e periodi che trado lento... la tecnica è sempre quella, ma a 'ritmi' diversi... così anche la mia sim esce pazza :D

domani non ci sono... e sono felice per te, se non altro per una bella cosa che ho letto ieri... vedere due persone che piano piano si riavvicinano, è sempre molto emozionante... ti sei (vi siete) fatto un grande autoregalo :up:...

il compleanno? domani completi un anno, ma tutti i singoli giorni sono un dono della vita... auguri, amico mio :up:
 

DANY1969

Forumer storico
Ma come ritorni :moglie:
Son partita con la bike... a metà strada son dovuta tornare indietro... adesso dovrò ripartire :rolleyes::d:
Sono davvero contenta :vicini:
Ringrazio Argema per il suo saggio intervento :vicini:

Naturalmente anche io sono a disposizione per condividere tutto il mio sapere :-o... :mumble:
Potrei iniziare con la ricetta per una memorabile torta di nocciole :-o:specchio::d::rolleyes:

Buon inizio lavori a tutti :cin:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma come ritorni :moglie:
Son partita con la bike... a metà strada son dovuta tornare indietro... adesso dovrò ripartire :rolleyes::d:
Sono davvero contenta :vicini:
Ringrazio Argema per il suo saggio intervento :vicini:

Naturalmente anche io sono a disposizione per condividere tutto il mio sapere :-o... :mumble:
Potrei iniziare con la ricetta per una memorabile torta di nocciole :-o:specchio::d::rolleyes:

Buon inizio lavori a tutti :cin:
:bow:
 

wushu

Guest
ho dimenticato di ringraziarti... la tua presenza sul forum è molto più importante di quanto si possa credere... brava Dany, hai tutta la mia stima e ammirazione :clap::clap::bow:


Ma come ritorni :moglie: mmm
Son partita con la bike... a metà strada son dovuta tornare indietro... adesso dovrò ripartire :rolleyes::d: aaaah:wall:
Sono davvero contenta :vicini:
Ringrazio Argema per il suo saggio intervento :vicini: ma lui... lo sa che i costi del viaggio (vitto e alloggio) e del corso sono a suo carico? gliel'hai detto? forse non sarà così contento :D

Naturalmente anche io sono a disposizione per condividere tutto il mio sapere :-o... :mumble:
Potrei iniziare con la ricetta per una memorabile torta di nocciole :-o:specchio::d::rolleyes: se gli aggiungi delle gocce di cioccolato, potrei anche prendere in considerazione di venire io da te, per derogare alla mia dieta :bow: allo stato attuale, vado a un equivalente di 14 caffè al giorno, oltre a tutti gli altri stimolatori metabolici... potrei pure venire di corsa :lol:

Buon inizio lavori a tutti :cin:
 
Ultima modifica di un moderatore:

pierelia

Nuovo forumer
buon pomeriggio ...tanti applausi a wushu ..ed è un dispiacere non poter leggere i suoi scritti. .ma non c'è nessun altro che scrive...io non ho le capacità perché mi interesso di altro ma mi piaceva questo tread...vi siete spostati per caso in unoltr
 

Users who are viewing this thread

Alto