I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest
son poche cose, il minimo indispensabile... poi tanto controllo mentale... e un po' di fortuna...

basta davvero... altrimenti non riposo più... :-o

alla prossima

baci a tutti

:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie Oreste, Buon Tutto a Tutti

Fa bene un po' di sostegno....ma in tutta sincerità sono entrata venerdì a circa 10250 con 2 lotti (quindi sono ancora sotto), ma poichè il gain con il CFD di ieri sera ha riequilibrato la posizione, ora con i corsi giunti a 10090 - 110 (ricopertura del gap) e le attese cicliche di un potenziale fase correttiva (legate alla possibilità che il 1° ciclo a 2 giorni dell' indice abbia già individuato il proprio massimo) ho chiuso un lotto.

Ma non posso seguire con continuità quindi non aprirò posizioni di copertura.

Grazie ancora!

Ciao a Tutti,

ipotesi correttiva che ha trovato conferma.
Dalle 9,00 odierne mi risulterebbe in vita il 2° Giornaliero del nuovo ciclo a 4 giorni Indice nato in corrispondenza del minimo di lunedì.

Ora 2 possibilità: la fase espansiva si esaurirà a ridosso di 10120 - 150pt e, successivamente l' indice riprenderò la via del ribasso per portarsi in area 9750 - 650pt, oppure il rialzo proseguirà fino a portare i corsi in prossimità di 10300pt.
In questo secondo caso, stante la possibilità che tale livello di prezzo possa rappresentare il massimo del citato ciclo a 4 giorni, chiuderò l'ultima quota long.

Altrimenti seguirò le dinamiche ribassiste dell' indice per vedere se sarà il caso di incrementare la posizione long.
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-26 a 06.56.33.png
    Schermata 2015-08-26 a 06.56.33.png
    144,5 KB · Visite: 128

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao a Tutti,

ipotesi correttiva che ha trovato conferma.
Dalle 9,00 odierne mi risulterebbe in vita il 2° Giornaliero del nuovo ciclo a 4 giorni Indice nato in corrispondenza del minimo di lunedì.

Ora 2 possibilità: la fase espansiva si esaurirà a ridosso di 10120 - 150pt e, successivamente l' indice riprenderò la via del ribasso per portarsi in area 9750 - 650pt, oppure il rialzo proseguirà fino a portare i corsi in prossimità di 10300pt.
In questo secondo caso, stante la possibilità che tale livello di prezzo possa rappresentare il massimo del citato ciclo a 4 giorni, chiuderò l'ultima quota long.

Altrimenti seguirò le dinamiche ribassiste dell' indice per vedere se sarà il caso di incrementare la posizione long.

La prima resistenza che avevo in precedenza individuato (10150pt) ha respinto per ora i corsi (max odierno 10159pt).
Il supporto di 9950 - 9930pt, che ha sostenuto l' Indice in intraday, potrebbe confermarsi efficace anche nella sessione serale del Derivato.

Poichè, ciclicamente, il 1° 50% (T-2) del ciclo a 4 giorni nato dal minimo di lunedì, stante l'estensione temporale già raggiunta, potrebbe a breve lasciare il posto al prossimo, non è del tutto fuori luogo attendersi che la seduta di domani, in ipotesi di tenuta dei primi supporti (9820 -850pt?), possa portare i corsi a violare il doppio massimo venutosi a creare in area 10160 -10190pt, portando l' Indice ad un nuovo massimo di breve periodo (1029010320 -380?).

In caso contrario si assisterà ad un approfondimento della fase correttiva, con 1° tg che ravviserei a 9750 - 9650pt


Stante un po' di stanchezza, mi sono ripromessa di staccare qualche giorno.
Buon Tutto a Tutti ed un salutone ad Oreste.

:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-26 a 12.16.54.png
    Schermata 2015-08-26 a 12.16.54.png
    114,6 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto