I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
pessimo trade...

ma ne ho ricavato un buon insegnamento... ottima giornata... sotto ogni profilo... reddituale, psicologica, e comportamentale...

per oggi faccio nulla più... altrimenti in palestra combino guai :D

oggi gambe, fra l'altro :wall::cool:
 

wushu

Guest
b pranzo a tutti...

nel pom non penso di collegarmi... ho scaricato troppe energie... a stasera...

occhio vivo, mi raccomando
 

wushu

Guest
detto questo...

colgo l'occasione per ringraziarVi... tutti... per avermi sopportato in questi giorni...

ho fatto tutto ciò che sentivo di fare, quindi nessun ringraziamento mi è dovuto...

spero di potervi aggiornare sui livelli statici, ma non sulle proiezioni che arrivano durante la sesisone operativa...

invito Edvige a proseguire nel suo splendido percorso...
e invito tutti a stare davvero molto in guardia...

a presto

:ciao:
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
ma dai... già vai bene con i tuoi studi di Gann :up:

io sono solo un temerario


:-o:-o:-o:-o
nulla di che, veramente...:rolleyes:

Piuttosto, prima che vai, vorrei concentrarmi di più sull'analisi e sopratutto, sull'operatività da scalper...
Archiviato Poggi, sto leggendo sniper trading:mmmm:... non è che hai da consigliarmi qualche altro testo specifico per la mia "situazione"?

ecco cosa intendo per 'soglia del dolore'... una quantità che ti fa fare le cose in modo diverso...

:up::up: chiarissimo

detto questo...

colgo l'occasione per ringraziarVi... tutti... per avermi sopportato in questi giorni...

ho fatto tutto ciò che sentivo di fare, quindi nessun ringraziamento mi è dovuto...

spero di potervi aggiornare sui livelli statici, ma non sulle proiezioni che arrivano durante la sesisone operativa...

invito Edvige a proseguire nel suo splendido percorso...
e invito tutti a stare davvero molto in guardia...

a presto

:ciao:

:bow::bow::clap::clap:
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Aragorn,
Sinceramente non lo ricordo:-o, ho scaricato diversi libri da diverse fonti negli ultimi giorni...
Se vuoi posso provare ad inviartelo... sono circa 40mb ...
dimmi come fare

Ci penso, eventualmente lo puoi copiare su Dropbox e condividerlo. Hai dimestichezza? Ci parliamo per MP per non andare OT in questo thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto