I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
vi avevo messo un grafico prima... con le statiche... andatelo a vedere... io ho già chiuso la piatta...

a domani...

ciaooooooo
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
la solita 9750 - 780 a resistere.
Il Derivato si colloca a mio avviso nel 2° T-5 del 1° Giornaliero del ciclo a 2 Giorni in vita dalle 15,30 odierne. Punto di attenzione ciclico la polarità assunta da questo 2° T-5 ed il suo ritracciamento ai minimi.

:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-24 a 16.34.05.png
    Schermata 2015-08-24 a 16.34.05.png
    41,7 KB · Visite: 247
Ultima modifica:

wushu

Guest
suggerisco a chi ha difficoltà a 'rialzarsi' dopo uno stop loss, di astenersi dal tradare...

in queste fasi di alta volatilità e di direzionalità non marcata, ancora più che in situazioni normali, l'unico modo per tradare è NON PENSARE all'esito dei trades, ma andare avanti fino al profit target giornaliero prefissato... eventuali trades in aggiunta vanno trattati isolatamente, a livello mentale, sapendo che si sta cercando di fare più del dovuto...

teniamo presente, infine, che ancora sul daily siamo in fase ribassista, quindi il movimento in corso, per quanto ampio ed esteso, va inquadrato ancora come rimbalzetto...

vedo l'apertura del principino, e poi stacco... se ho novità, aggiorno...
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
felicità a tutti :)

ciao Roby,

mi sorge una domanda... ma i t-5 non sono cicli a 2 ore?... quel grafico messo è a 30 minuti... e il primo mi sembra ben oltre 2 ore... sbaglio?

Ciao Ore. Buongiorno a Te e a Tutti,

trattandosi del Future il T-5 dura 1/4 delle 24 ore di negoziazione (più o meno). Dopo la chiusura del cash ho seguito questo su Investing.com

Il grafico che avevo postato era per avere una traccia della costruzione di un potenziale 123 di Ross grafico e ciclico che, tuttavia, ha perso a mio avviso consistenza (ora su chart a 60' per comodità)..

Oggi, purtroppo, ho degli impegni sopravvenuti che mi impediscono di seguire con continuità ma cercherà di non perdere il filo...

Buona Giornata e un Saluto a Tutti!
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-25 a 02.19.28.png
    Schermata 2015-08-25 a 02.19.28.png
    59,9 KB · Visite: 334

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Ore. Buongiorno a Te e a Tutti,

trattandosi del Future il T-5 dura 1/4 delle 24 ore di negoziazione (più o meno). Dopo la chiusura del cash ho seguito questo su Investing.com

Il grafico che avevo postato era per avere una traccia della costruzione di un potenziale 123 di Ross grafico e ciclico che, tuttavia, ha perso a mio avviso consistenza (ora su chart a 60' per comodità)..

Oggi, purtroppo, ho degli impegni sopravvenuti che mi impediscono di seguire con continuità ma cercherà di non perdere il filo...

Buona Giornata e un Saluto a Tutti!

Se entro la finestra temporale conclusiva del 1° ciclo a 4 ore del Giornaliero in vita dal minimo delle 15,30 di ieri mancherà un ciclo a 60' ribassista, sull'Indice si sarà venuto a formare l'123 grafico e ciclico di cui accennavo questa mattina.

Ora purtroppo devo proprio staccare....


:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-25 a 04.13.58.png
    Schermata 2015-08-25 a 04.13.58.png
    112 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto